Ocarina of time, dal lontano 1998, è stato rigirato in tutte le salse, prima in cartuccia per nintendo 64, poi in minicd per gamecube con la modalità master quest, poi via virtual console per wii ed adesso in 3d per il 3ds.
Vorrei sapere se, oltre a giocarlo per 3ds, c'è qualcuno che lo ha giocato anche nelle precedenti salse e quali differenze trova tra la sua precedente esperienza e questa nuova.
Per esempio io mi ricordo che quando ammazzavi un nemico e cambiavi stanza nel dungeon sul nintendo 64 il nemico era bello che morto, invece su gamecube e su 3ds i nemici risorgono.
Oppure ho notato che sul nintendo 64 e su gamecube all'ultimo piano dell'albero deku le ragnatele non si possono bruciare, invece sul 3ds me le ha fatte bruciare senza problemi.
Ancora mi ricordo che sul nintendo 64 quando entravi in una regione epona non rimaneva ad aspettarti, cosa che invece fa sul 3ds.
Voglio sentire le vostre.
Differenze tra le varie versioni di ocarina of time
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le versioni 1.0, 1.1 e 1.2
Spoiler: Mostra Le versioni GameCube Spoiler: Mostra La versione Virtual Console Spoiler: Mostra Il remake per Nintendo 3DS Spoiler: Mostra Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Beh di sicuro in tutti i giochi i remake sono migliori!Anche a Pokèmon il remake di SoulSilver e HearthGold erano migliori degli originali prodotti nel 2000/2001,presentando grafica 3D e molte altre cose!
A volte non si vede ma c'è sempre un remake, come per esempio Pokèmon Platino è il remake di D&P, invece molti pensavano che fosse un nuovo gioco della serie! |
|
per niente, io ci ho quasi sputato sopra a SoulSilver, Cristallo era un gioco perfetto, me lo hanno rovinato ._. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto assolutamente... or argento e cristallo erano e sono le migliori cartucce dei pokemon!! i remake mi hanno fatto un po' schifo tanto da non aver giocato nemmeno ai più recenti bianco e nero ( che però recupererò... ) non so se a voi è piaciuta ma ho adorato pokemon giallo :). ma ci sono pareri discordanti su questa cartuccia... riguardo a zelda beh, li ho giocati tutti escluso quello per virtual console e devo ammettere che è sempre migliorato... QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1