[GUIDA] StartPatch
Grazie mille, ci sono riuscita ^^
|
|
Sono un pò confuso... non ho bootmi su boot2 quindi da quello che ho capito dovrei installare Priiloader, vado sulla guida di Priiloader e leggo:
Le due cose mi sembrano un pò un controsenso, qualcuno può chiarirmi un pò le idee? |
|
priiloader è un programma che si scrive nel system menù, quindi una percentuale di brick (cosa del tutto matematica) del 10% c'è... ma non ho capito cosa ti sembra un controsenso, puoi spiegarti? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Cioè da quello che vedo il fatto di avere bootmi su boot2 o meno già ti indirizza verso un programma nel mio caso priiloader, vado nella guida e leggendo mi dice che non fa al caso mio perchè non smanetto con i CioS etc etc. Quale devo usare allora?
|
|
se vuoi smanettare ad alti livelli, devi avere bootmii su boot2 (priiloader riesce a recuperare brick al 30% delle volte), se vuoi smanettare a bassi livelli, priiloader, se proprio non vuoi smanettare ma ti serve qualche patch (magari per bloccare aggiornamenti), usa startpatch
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io ho priiloader e bootmii su boot2.
Più protetto di così non si può. Io però installo spesso WAD, se tu non installi niente ti basta start patch! |
|
Se riesco a far funzionare la modifica cerco sempre di non "giocarci" troppo. :)
Allora vado di startpatch, con questa posso giocare online e giocare anche ai giochi senza rischiare l'update del firmware giusto? |
|
La wii non è mica quello schifo di PS3, modifica o non modifica giochi online tranquillamente. E' quando usi i cheat che ti bannano. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Quando vado ad applicare la patch sui salvataggi mi dice" the patch section was not found in the dol. nothing to do.
|
|
Una volta applicata una modifica si può "disinstallare"?...tipo se installo quella x bloccare gli aggiornamenti on line poi posso riabilitarli?
Grazie La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
Rilancia Startpatch dall'HBC e ripassa ogni hack scegliendo se installare o no, poi alla fine salva. Comunque perchè vuoi ristabilire l'aggiornamento on line? Rischi di ritrovarti con la modifica da rifare (e se non hai qualche salvagente tipo pezzi di modifica ancora attivi (vedi la guida della modifica universale), oppure uno dei giochi sblocca Wii, oppure un chip tipo Wiikey Fusion, ti ritrovi con una wii difficile da modificare. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Grazie 1000...AGGIORNAMENTI!?!?!?!?!...dove!?!?!?!... ...il mio era solo un esempio ...
Ancora una domanda...non ho capito bene cosa fanno queste tre patch (sebbene abbiano la descrizione scritta a fianco ): Move Disc Channel, Remove Diag Disc Check, Disable HAXX DVDX RZDx Checks... Saluti La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
non si riescono a scaricare il file per il System menu 4.2
mi dice : Invalid or Deleted File.
|
|
la prima serve per "muovere" il canale disco come gli altri canali (se noti non si può) la seconda è ormai totalmente inutile, lascia perdere la terza serve per disabilitare la ricerca (ed eliminazione) dei ticket HAXX (hbc 1.0.6 o inferiore) DVDX (programmino omonimo) e RZDX (a dire la verità questo non so cosa sia ^^") Comunque anche questa roba se non sei uno smanettone è inutile, c'è hbc 1.0.8 che li sostituisce tutti in un unico canale @andr grazie, provvedo immediatamente alla sostituzione QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Salve ,
al'avvio di startPatch mi chiede su quale IOS installare (io lascio quello di default <249>) e premo ma dopo mi da il seguente errore: ED_Identify_Error -1029 Perche ??? P.S: ho gia passato myPimpWii 2.24 ma da sempre lo stesso errore Ultima modifica di andr il 15/07/2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
fai una passata di pymp my wii 2.24 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Prova a selezionare il 236 se ce l'hai o il 36 se lo hai patchato... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ok grazie...ho un problema...quando cerco di applicare la patch che blocca gli aggiornamenti mi da questo errore: "The patch section was not found in the DOL. Nothing to do"...ho scaricato la versione sbagliata? La mia prima guida--->Vai
|
Non credo, ma sei sicuro di non aver già installato le patch? oppure sei sicuro di non fare la disintallazione?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
No nn le ho già installate...cmq ho risolto ....grazie per l'attenzione!
Saluti La mia prima guida--->Vai
|