sono tre giorni che provo e riprovo come fare funzionare questa scheda
letto nei forum (anche qui ), andato nel sito riportato nella confezione della r4 , ma niente .
mi sta venendo il dubbio che sia rotta . qualcuno mi può dare il kermel giusto grazie
r4i sdhc v1.4
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa ma che versione di firmware ha il tuo ds ?
se l'hai comprato da poco o usato qualche gioco di recente produzione che ha aggiornato il firmware e' anche probabile che non funzioni perche' usi una scheda sbagliata. comunque il sito segnato sulla scheda ha il kernel corretto da scaricare. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se gia' hai scaricato la corretta versione di kernel per la tua scheda non c'e' altro da fare. ciao
|
|
la versione di firmware del ds non la so .... io pensavo che l'unica cosa da fare era mettere il programma aggiornato nella micro sd con i giochi ed inserirla nella r4 ...
la ds non e mia , ma di un mio amico . . mi potresti gentilmente spiegare cosa dovrei fare ? grazie |
|
Se il kernel che hai usato e' lo stesso di cui ti ho dato il link e non funziona allora non puoi fare nulla.
O la scheda non funziona e devi comprarne una nuova, oppure non e' aggiornata per funzionare col tuo dsi e quindi devi lo stesso comprarne una nuova. Se ne hai occasione potresti provarla su un dsi vecchio o su un ds. Se funziona potresti provare a ricavarci qualche euro come usato; anche se visto il basso costo della scheda ti conviene regalarla. ciao |
|
[/quote]ma io non ti ho detto che avevo la dsi ... è un nintendo ds vecchia .[/quote]
In effetti non avevi proprio specificato che modello di macchina fosse. Io per sbaglio mi sono perso un "i" nel primo reply e cosi' ho poi equivocato il seguito. Comunque a questo punto e' evidente che e' valida la prima opzione. Potresti provare a cambiare la memory interna come estremo tentativo. ciao
|
|
Scusate se mi intrometto il mio nikname è evve ma nn sto capendo come fare per mandare un messaggio. Vorrei chiedere il vostro aiuto ho una r4ìsdhc v1.4.1 che sino a ieri funzionava. Questa mattina come mio figlio ha acceso il ndsi, l'r4 dava il segunte msg system data errror, please chek nds system date. sapreste aiutarmi a farla rifunzionare?! Grazie di cuore
|
|
[quote="evve"]Scusate se mi intromett[quote]
che ci sarebbe a fare il forum allora ? [quote] ma nn sto capendo come fare per mandare un messaggio.[quote] direi che ci sei riuscito. [quote]system data errror, please chek nds system date[quote] direi che ha problemi con il calendario. prova aggiornando la versione dei file che hai installato sulla r4i. se la tua scheda ha lo stesso sito indicato sulla sua il link per scaricare l'aggiornamento e' lo stesso. nel frattempo per eliminare il problema puoi riportare indietro di qualche mese (un anno e' piu' pratico) ll calendario del nintendo. ciao |
|
Aspirina ha ragione. Salva giochi e salvataggi, formatta la scheda SD e rimetti tutto dentro. poi reinstalla sopra il kernel suo.
Di certo si sarà corrotto qualche file. Ci metterai 10 minuti ma almeno avrai tutto exnovo. ciauz Spoiler: Mostra |
|
Salve a tutti ho una nds xl,ho acquistato per mio figlio la r4i sdhc v 1.42 di colore rosso,siccome ci siamo connessi ad internet la versione della nds si è aggiornata alla 1.4.3,praticamente ho scaricato il kernel ultimo ma mi dice errore. Credo che a questo punto abbia bisogno del nuovo kernel 1.4.3,se è così sapete se è uscito o la scheda non è più idonea? Grazie a chi mi aiuterà.
|
|
ruvodi, ed hai fatto male, perchè gli aggiornamenti firmware per 1.4.3 sono ancora pochissimi. mi sa che dovrai aspettare l'aggiornamento delle schede, se ci saranno....
Spoiler: Mostra
|
|
Grazie entaro per avermi risposto,mettendo da parte quella scheda che ti ho citato proma esiste già una scheda con l'aggiornamento 1.4.3 per nds xl? Oppure dovrò attendere che esca per la mia? Più o meno ogni quanto vengo rilasciati gli aggiornamenti? Scusami per le domande ma mio figlio mi sta mettendo in croce tutti i giorni,grazie. |
|
sono in ferie ti risp dal cell. chiedi in Tag board, o fai una ricerca, dovrebbero essere già usciti gli aggiornamenti x le compatibilità
Spoiler: Mostra |
|
Non agiornate alle versioni 1.4.x dove x sta per 1.4.1 - 1.4.2 - 1.4.3 - 1.4.3e etc etc, perche blocca tutte le schede per i "backup" e affinche non verrà fuori un nuovo aggiornamento non perdevi a cercare soluzioni perchè di soluzioni ce ne solo una: ACTION REPLEY. Questa e un addattatore per schede che riesce a far partire le schede bloccate ma la spesa non vale la candela perche un r4i (per esempio, ma anche le altre) costano meno. quindi: ATTENDERE ATTENDERE CAPITOOO ps: se trovate un programmatore che vi faccia un EXPLOIT apposito per la vostra scheda allora si che ce la fate. delusi? mi dispiace, ma se trovate soluzioni postate. ciao |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1