schermata nera usb loader
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, oggi ho deciso di riusare la mia wii modificata dopo tanto tempo, vado su usb loader gx ma mi appare una schermata nera e la wii non va avanti!!...ho spento la wii ho provato a cambiare porta usb ma fa la stessa cosa...eppure la modifica ha sempre funzionato alla perfezione...l'hd lo legge perchè ho provato a vedere se leggeva delle foto ed è perfetto...non so cosa sia successo!!!ho anche provato a formattare una pennetta usb nel formato per wii come faccio sempre e a mettere un gioco per vedere se funzionava, in caso non fosse proprio un problema di hard disk, e invece non legge neanche il gioco nella penna, avvio usb loader gx e schermata nera....aiutatemi non so che fare!!!!!!!!!
|
|
se sei sicuro di non aver toccato nulla nella wii, fai una passata con Pimp e aggiorna il loader alla versione 2.2 che è l'ultima |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vai qui ;) è spiegato. lo avvii da homebrew channel
|
|
ma tu lo avvii da HBC o dal canale forwarder di GX
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
pimp sta facendo le installazioni ma è un'ora fermo!!!...è possibile che ci voglia così tanto tempo per installare gli aggiornamenti???o si è bloccato?
|
|
Dipende dall'intasamento dei server |
|
si e normale sta scaricando ed istallando tutti i file vecchi che stavano con dei nuovi Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
ha finito di installare....adesso come entro su usb loader mi dice che occorre selezionare o formattare una partizione, vado su seleziona ma non c'è niente!!!....come faccio???
|
|
ok ho risolto, avevo dimenticato anche di aggiornare usb loader...adesso sembra che carichi tutto...sto scaricando le copertine....grazie a tutti x l'aiuto!!!!!!;)
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste