Premetto che ho preso tutte le .dll necessarie, ho winamp ecc...
Estraendo dalla iso il famoso file opening.bnr con wiiscrubber. estraggo in seguito con u8tool il famoso sound.bnr aprendolo con winamp però (dopo aver settato di convertirlo in wav o mp3) non succede nulla....
qualcuno di voi sa darmi delucidazioni ? (esiste un'altro lettore che può farlo, tipo?)
Grazie.
Convertire file .bns
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come convertitore non è male (nel senso che è semplice.. ma limitato)....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , ma non so se fa al caso tuo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se devi estrarre la musica del canale del gioco usa CustomizeMii 3.11 carichi il wad, options, Extract sound As Audiofile e il gioco è fatto sound.wav pronto.
|
|
io devo estrarla dalla ISO ;) non ho il canale del gioco ;) |
|
No, Actar... questo è un convertitore video leggo... ;) thanks anyway ! :) |
|
Anche audio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
customizemii o crap ? |
|
perfetto XD ! grazie 1000 emysex |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste