schermo nero
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, ho una psp1004 che si accende led verde ma lo schermo rimane nero e il led si spegne dopo 20 secondi.
|
|
anche premendo il tasto r lo schermo rimane nero e quindi non mi fa fare niente. io ho iostallato hen 6.31+Prometheus_Iso_loader
|
|
avvicina l'orecchio alle casse della psp...se senti un fischio è in brick o semibrick...L'unica soluzione ke conosco è rimasterizzarla...quindi ti serve una pandora battery e una magic memory stick(MS con despertar de cimitiero)
dovrebbe funzionare...fammmi sapere cm va
|
|
|
Ma quando la avvii parte così! Oppure quando fai partire la mod succede questo?
|
avvicinando l'orecchio alla casse non sento proprio niento silenzio assoluto. Quando l'avvio succede questo, cioè : si accende led verde ma lo schermo rimane nero e il led si spegne dopo 20 secondi.
|
|
è in brick devi procurarti un abatteria pandora e la memory con cementerio
|
|
mi sai dire come faccio diventare la batteria pandora e cosa è la memeory cementerio.
|
|
per creare la pandora hai più possibilità, la più semplici è tramite una psp con cfw oppure in rete vendono delle batteria pandora oppure puoi screarla attraverso una modifica hardware. Per la mmc con cementerio devi sempre utilizzare un psp con cfw (se cerchi il despertar cementerio v8 trovi il readme con l'elenco dei file necessari), in alternativa puoi usare il total noob installer
|
|
concordo...usa despertar de cimitiero...l'ultima versione è la 8 ma io uso la 6 e mi trovo molto bene
PS: il despertar de cimitiero è un programmino creato da dark alex nei suoi tempi d'oro ke permette di far ''resuscitare'' la psp da una situazione di brick o semibrick oppure di installare un CFW(custom firmware) su un OFW(official FirmWare)
|
|
fatto con batteria pandora e cementerio , sembra che vada tutto ok cioe si accende schermo lucw verde e la luce del wiifi e poi tutto di colpo schermo nuovamente nero.
|
|
ah già dimenticavo mentre l'accendi tieni premuto "L" o "R" o ''select'' adesso non ricordo...dopo di che vai su instal cfw..
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1