Ciao a tutti, oggi ho aggiornato la wii con Pimp My Wii versione 2.24 ma all'uscita l'HBC non si avvia e compare questa schermata nera:
Però non si ha la possibilità di premere uno, quella parte non c'è.
C'è qualche modo per ripristinare senza far partire di nuovo l'exploit?
Grazie in anticipo :D
[RISOLTO] Problema avvio HBC
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non ho ben capito.. all'uscita di cosa ti appare questa schermata? Quando esci dall'hbc ? All'uscita di Pimp? O quando avvii l'hackmii installer? O ogni volta che avvii l'hbc? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi spiego meglio, la wii è stata già modificata tempo addietro. Oggi ho aggiornato i vari iOS con Pimp My Wii, finita l'installazione ho premuto su Uscita per tornare all'HBC. Subito dopo è comparsa questa schermata e si blocca, in poche parole non è più possibile avviare l'HBC.. |
|
Ok. Ora dovresti avere un 4.1. MA CONTROLLA.
Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (in teoria i punti dal 5 al 15 potresti anche non farli, ma farli male non può fare) ps: avendo ora il 4.1 per avviare l'exploit devi andare : menu della Wii → Opzioni Wii → Gestione dati → Canali → Wii → Scheda SD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, il firmware installato è il 4.3E scusa non l'ho specificato.. |
|
Mh... allora bisogna fare un giro strano. Hai dei canali NON ufficiali installati? I loader li avviavi da hbc o da qualche canale? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, non ho alcun forwarder ho solo quello dell'HBC |
|
Mh... temo che allora ti serva un gioco (originale) per poter riavviare l'exploit. (tra quelli buoni per il 4.3 ovviamente) In quanto immagino: -non hai priiloader installato -non hai il chip (per usare un backup) -non alcuna possibilità di avviare backup (in quanto non hai nessun canale, oltre all'hbc) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Esatto, non ho altro. Io ho un'altra wii però ovvero la mia che è funzionante. se i forwarder si possono installare su SD potrei fare i procedimenti nell'altra per poi usare la mia SD per ripristinare il tutto, è possibile farlo? |
|
Dipende. Tanto per capire cosa hai fatto... te avevi una wii con una mod parecchio vecchia (hbc presumo sotto la 1.0.5), hai aggiornato con il 4.3 di wanin (non per vie ufficiali cmq) e poi hai passato pimp.. dico male? Se è così il problema nasce ce il tuo hbc si appoggia ancora ad un cios aggiornato o patchato da pimp. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora la wii aveva il firmware 3.4E ma non leggeva le SD per avviare il bannerbomb e l'unica soluzione è stata aggiornare al 4.3E e fare la modifica con Super Smash Brow Brawl (che non posseggo in quanto mi era stato spedito). La versione dell'HBC era la 1.0.8 e usava l'iOS37. In seguito siccome non partivano alcuni backup ho fatto un aggiornamento con Pimp My Wii e al riavvio l'HBC non è partito bloccandosi. |
|
Okyz. il problema è quell IOS37. In teoria però dovresti avere il IOS di sistema con il trucha bug attivo. vediamo un po' se riusciamo a fare qualcosa.. dammi 3 minuti... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora, scarica questo pacchetto:
Poi prendi una SD (se è una SD appena formattata in FAT32 ancora meglio) Scompatta il pacchetto nella root della SD Metti la SD nella wii e quindi clicca su: Opzioni Wii → Gestione dati → Canali → Wii → Scheda SD Troverai un canale: HWFL Cliccaci sopra e poi dai copia. Digli di copiarlo nella wii. Se è andato a buon fine, torna al menù wii: dovresti avere un canale in più. Se è così avvialo.. ti partirà multimodmanager. Da li poi vai su APP MANAGER e avvia l'hackmiiInstaller Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dice che non è possibile copiarlo nella memoria della wii.. |
|
...e ha anche ragione.. manca il ticket.. Ora come ora non mi viene in mente nulla.. se non l'utilizzo del gioco originale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a me non usciva press 1 to continue perché non misi alcuni File puoi provare a rimettere i File dell'HackMii Installer
e prova ad avviare HBC e vedi che fa
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
niente, la situazione non cambia.. |
|
Due ultime cose:
Quando hai utilizzato Pimp hai premuto sempre A ? In particolar modo alla domanda: "Do you want to read modified.. etc etc.." ? Hai modificato qualche impostazione o hai sempre premuto A ? E poi... nella root della SD, dato che ti si avvia e si pianta l'installer, dovresti avere un file "installer.log".. potresti copiarne tutto il contenuto? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste