mago ha scritto:249
intendevo versione e base :P neogamma usa solo il 249
Moderatore: MrFrem82
intendevo versione e base :P neogamma usa solo il 249 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
susami, non sono molto esperto... credo che sia il 36. comunque con neogamma r8 mi da lo stesso errore della versione r9. |
|
fai un syscheck QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
usa il tasto cerca :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Finalmente ho potuto provare Black Ops su hdd usb in fat32. Con configurable usb loader selezionando l'ios 250 (57 d2x) non ho nessun problema, ma con hackwiiflow, sempre selezionando il 250, esce la schermata di errore.
Formattare in wbfs risolverebbe? 4.2E - Bootmii su boot2 - hbc 1.0.8 su 58 - Configurable Usb loader
|
|
guarda nella mia firma... lista delle guide ... tienila molto presente c'e' tutto quello che ti serve e che devi sapere.. tipo il syscheck Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
mmmmmmm.. interessante quest'ultimo spunto......... io ho una wii di mio zio che ho modificato tempo fà.
Non ricordo nemmeno cos'è che c'avevo messo su a dire il vero... volevo ripartire tutto da zero ma esiste che ne so un homebrew che ripristina la console come mamma nintendo la creata?? la Wii è "ferma" al firm 4.2.. e potrei aggiornare al 4.3 visto che ho Lego Batman ma so cmq che ciò non è come riportare la wii allo stato brado cosi come non lo fa se io faccio una formattazione poi aggiorno. Insomma.. che uso ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Modifichi la 4.2 seguendo la guida universale e poi aggiorni IOS, cIOS e canali con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Il 4.3 lo eviterei cmq, anche avendo il gioco a disposizione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A quanto pare per ora la nuova versione di hwfl ha problemi con con le partizioni ntfs...se vuoi provare, formatta in wbfs, ma fatti un backup dei giochi prima!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Salve a tutti scusate l'ignoranza e se ho sbagliato a postare insultatemi....
ho una wii 3.3 con bootmii su boot2 e con questo syscheck: sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 3.3 (v354) Hollywood v0x11 Console ID: 77422736 Boot2 v3 Found 219 titles. Found 31 IOS on this console. 0 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS37 (rev 2070): ES Identify IOS58 (rev 6176): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS247 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS248 (rev 21006): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v4 MIOS v8 Report generated on 2011/07/11. Vorrei chiedervi un paio di cose: 1) se aggiorno con pimp offline e porto la versione alla 4.1 la possibilità del bootmii su boot2 mi rimane? 2) ho aggiornato i cios d2x alla v6 e ho provato ad installare configurable usb loader ma non mi trova l'hard disk esterno. Stessa cosa con usbloader gx. potete mica indicarmi il link preciso per questi loader e cosa devo fare? Preciso che l'HDD è un samsung da 500gb e che funziona alla grande con hackwiiflow versione 54. Inoltre i giochi mi partono tutti tranne " osè " e per questo volevo mettere uno dei due succitati loader. Spero vivamente qualcuno possa delucidarmi in merito. Grazie in anticipo. Marco |
|
prova ad aggiornare alla 56.3 hackwiiflow ;) dovrebbe partirti. (altrimenti controlli tra le impostazioni del loader e attivi "blocca ios reload")
ps. il bootmii su boot2 rimarrà sempre ;) non dipende dal firmware. |
|
Il syscheck è ok; 1) Il bootmii su boot2 ti rimane, l'importante è che aggiorni con pimp altrimenti perdi la mod 2) è strano che cfg non ti rilevi l'hdd, cmq su questo link ci sono tutti i loader a tua disposizione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se vuoi usare hwfl devi passare come dice il post precedente alla ver56.3; e per quanto riguarda osè, questo gioco parte solo con mighty loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prova a vedere così se risolvi...ciao! Ultima modifica di mnemonyc il 11/07/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ma osè non partiva solo con il mighty loader?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
da 1 mesetto hanno fatto la patch per tutti i loader. Hackwiiflow compreso QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ciao grazie per i consigli, ma penso che il problema sia il mio HDD samsung alimentato esternamente, in quanto se uso la versione di HWF 55.0 mi carica i giochi senza problemi se uso il boot224 per lanciare il programma. Se uso la versione 56.3 mi dice che la periferica usb non è collegata in quanto mi fa vedere la figura dell'HDD scollegato.
E' possibile che sia questo il problema? N.B. usando usbloader gx mi dice anche che non trova l'HDD... Spero di essere stato chiaro.... Grazie ancora e se avete novità fatemi sapere. Marco |
|
prova cfg usb loader (guarda nella mia firma lista loader) nn so perke ci si ostini ad usare loader che nn riescono a stare al passo coi tempi.. tanto vale tenersi i ciox rev18 e il fw 3.3e Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Si ma la console è gia modificata........ vorrei appunto per una volta togliere tutto il superfluo riportare la console al 4.2 vergine e rifare tutto da capo. Non perchè non funziona... ma per manutenzione... tipo come si fa su un pc quando si riformatta.. a volte lo si fa per manutenzione solamente :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Mh.. ma la wii non è un pc. Non serve a nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti, avrei una sorta di problema, ho una Nintendo WII nera quella per il 25esimo anniversari di SUper Mario con firmware 4.3E volevo sapere se per modificarla era possibile utilizzare "Lego Batman: le avventure" e se sul sito ci sono guide al riguardo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti