mago ha scritto:249
intendevo versione e base :P neogamma usa solo il 249
Moderatore: MrFrem82
intendevo versione e base :P neogamma usa solo il 249 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
susami, non sono molto esperto... credo che sia il 36. comunque con neogamma r8 mi da lo stesso errore della versione r9. |
|
fai un syscheck QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
usa il tasto cerca :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Finalmente ho potuto provare Black Ops su hdd usb in fat32. Con configurable usb loader selezionando l'ios 250 (57 d2x) non ho nessun problema, ma con hackwiiflow, sempre selezionando il 250, esce la schermata di errore.
Formattare in wbfs risolverebbe? 4.2E - Bootmii su boot2 - hbc 1.0.8 su 58 - Configurable Usb loader
|
|
guarda nella mia firma... lista delle guide ... tienila molto presente c'e' tutto quello che ti serve e che devi sapere.. tipo il syscheck Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
mmmmmmm.. interessante quest'ultimo spunto......... io ho una wii di mio zio che ho modificato tempo fà.
Non ricordo nemmeno cos'è che c'avevo messo su a dire il vero... volevo ripartire tutto da zero ma esiste che ne so un homebrew che ripristina la console come mamma nintendo la creata?? la Wii è "ferma" al firm 4.2.. e potrei aggiornare al 4.3 visto che ho Lego Batman ma so cmq che ciò non è come riportare la wii allo stato brado cosi come non lo fa se io faccio una formattazione poi aggiorno. Insomma.. che uso ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|