Ciao a tutti,
ho una Wii con FW 4.3E , con sopra montato il wiikey.
Per ora è andato sempre tutto bene, ma da oggi non riesco a capire come mai alcuni giochi che prima mi leggerva adesso tutte le volte mi viene fuori la schermata nera con la scritta di estrarre il gioco e spegnere la console.
Sapete aiutarmi?
Ho anche provato a fare l'aggiornamento alla versione 1.99 Beta del Wiikey, ma nulla, non me li legge.
Ho notato che il tipo di DVD che non legge sono i TDK, ma non tutti, solo alcuni.
E' molto strano, perchè ad esempio 2 giorni fà ho giocato a Mario Sport Mix per 1 oretta e tutto andava bene e oggi non c'è verso che lo legga.
Qualcuno gentilemnte potrebbe aiutarmi?
Wiikey che non legge più alcuni giochi
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
mmm scusa cambia supporto; usa i verbatim; comunque potrebbe essere che il lettore si stia iniziando a rovinare e pian piano non ti leggerà più i dischi! ti consiglio di prendere un HDD e caricare i giochi da HDD!
|
avrei 2 ipotesi... 1 dvd rovinato... 2 lente del lettore dvd wii sporca o rovinata... perche nn fai la modifica sw e usi una chiave o un hd usb prima che il tuo lettore o il tuo wiikey ti salutino per sempre ??? cmq sia la modifica sw io la farei cmq che la usi o che nn la usi. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Quello che mi è strano è che lo fà solo con determinati giochi, i quali prima funzionavano benissimo. Come faccio per pulire la lente? Ma con la modifica sw poi dici che me li leggerebbe quei giochi che adesso si è messo a non leggermeli più? Avevo letto un pò di tempo fà che però la modifica sw non si poteva fare con FW 4.3E , ora si può? Come faccio a fare la modifica sw? Come faccio a usare l'hd usb? Grazie per la risposta. |
|
basta che ti procuri un backup di uno dei giochi necessari alla mod. 4.3 ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
una volta eseguita la mod potrai trasferire i giochi che non riesci a leggere su un hard disk ;) |
|
Ho letto un pò la guida e mi sembra una cosa abbastanza facile da fare. Mi sà che farò cosi. Però non riesco ancora a capire come mai da un giorno all'altro non legge più alcuni giochi. |
|
Magari qualche ios stubbato o vecchio ...
Dopo la modifica prova ad aggiornare tutti i tuoi ios con pimpmywii e vediamo se riprendono a funzionare |
|
Non credo, perchè fino a ieri andavano benissimo. Oggi ho provato a far partire un nuovo gioco, ma mi ha dato errore e da li hanno iniziato a darmi errore molti altri giochi che prima andavano alla perfezione. |
|
scusa ma la mia ipotesi numero 1 del dvd rovinato proprio nn ti piace se la lente del lettore e' stanca magari che dvd peggiori nn li legge dvd migliori si ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Eh no, proprio non mi piace la tua 1°ipotesi! XD Ma come ho scritto sopra :
Pensi che questo fatto posso aver causato un malfunzionamento di qualcosa? A questo punto volevo provare la tua 2°ipotesi: cercare di pulire la lente del laser. Come posso fare? |
|
Utilizzando il kit apposta: non usare altri metodi, che ti rovinerebbero solo la lente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste