[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
aspetta, che versione di pymp usi?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
usato l'ultima credo, la 2.24 cmq ho provato un dvd-r kodak a 4x è me lo legge 1 volta su 5, invece i tdk mi continua a dare errori scritti in precedenza (read error ecc..) ho provato anache dargli una pulitina ed una minima taratura al laser ma senza risultati.. voi che dite? mi devo rassegnare anche avendo un lettore che ha la possibilità di leggere i dvd-r ? |
|
i dvd sono inutile spreco di denaro e tempo per la scrittura, il lettore moddabile è più utile ad altro. Inoltre legge i DVD 1/4 più lenti.
Passa all'HDD, ti conviene QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
infatti, collegando un hdd usb tramite neogamma me li legge zenza problemi,
però visto che qualcuno alla fine lo riesce a leggere tramite il lettore sarà di sicuro il laser ormai andato... al limite proverò ad ordinare un nuovo laser per vedere cosa cosa succede..ormai li tengo questi backup in dvd e non li vorrei buttare cmq se dovrei rifare la mod su un altra wii dici che è sempre consigliabile rifare un ripassatina con pymp? cosi mi da la certezza che è tutto aggiornato |
|
se quella wii viene usata solo per avviare backup consiglio di no (anche se c'è una percentuale di brick vicina allo 0)... Pymp è meglio usarlo su console usate da smanettoni (che sanno quello che fanno).
PS= per vedere se la lente è andata prova ad inserire un'originale. Se compare nel canale disco, allora il lettore sta bene QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
sinceramente con pymp da quello che ho visto mi è sembrato facile ed intuitivo, ha fatto tutto da solo,
lo avviato ed ha aggiornato tutto lui dicendomi di tanto in tanto che bisognava aggiornare questo, quello e altro.. ( lo fatto sempre seguendo la guida del forum), però dici che è meglio evitare? i giochi orignali mi partono tutti, è solo con i backup fa i capricci.. ad esempio con un kodak me lo ha letto dopo 6 tentativi mentre con un TDK non ne vole proprio sapere.. |
|
sarà un problema di incompatibilità (da ricordare che i DVD sono diversi tra loro) I vecchi verbatim funzionavano che é una meraviglia, oppure è stato un problema di scrittura.
Vabbé, se vuoi fare pymp fallo tranquillamente, è solo per azzerare la possibilità di brick? :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
provvedo (se davebaol acconsente)
|
Io volevo chiedere un'altra cosa.Ma i cios di hermes sono necessari da installare siccome Actar nella guida di Hackwiiflow li ha eliminati ed ha messo solo cIOS249[56]-d2x-v6.wad e cIOS250[57]-d2x-v6.wad
|
|
con la crescita dei d2x stanno diventando sempre più obsoleti, però sono ancora importanti, sono sempre cios diversi
|
Con l'ultima versione di hwf gli hermes non lavorano bene. Se tornano utilizzabili li rimetterò. xabby è un po' sta lavorano ad una versione stabile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma allora secondo te Actar quando faccio la modifica li metto o no..o sono necessari per la mod della wii
|
|
Te mettili se vuoi. Male non fanno. Io non li uso da un bel po' Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Azz Actar, allora avevano ragione a dire che hwfl non è + stabile?? ma a me non da ancora problemi...è solo una incopatibilità con gli hermes?? se è solo quello a me per ora non serve attaccare nessuna periferica Cmq scusate l'OT! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
volevo sapere dove si possono scaricare ios 236 installer e altri.me lo dite perpiacere???
[img=http://img256.imageshack.us/img256/2989/1302469560.jpg[/img]
Nome: Conchi97 (livello 1) Statistiche: Attacco: 3 Difesa: 3 Velocità: 2 PV: 4 Mosse: Schianto (AS=0) Rincorsa (AS=1, Vel +1, carica verso il nemico, ma impiega 1 turno per riprendersi dall'urto) Esperienza: 0/60 |
|
scrivi un po' 236 installer nella barra di ricerca google (sopra quella di ricerca normale) ;) vedrai che ti esce. |
|
guarda che è nel pacchetto base
|
ecco vedi....... ci voleva qualche bel nuovo e fresco MOD desideroso di dare il suo contributo.... per aiutare chi e' sommerso di lavoro (zio dave ) io personalmente aggiornerei anche neogamma e inserirei perche no un loader tipo gx o cfg..... vai sylver modddifica a tutta manetta Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento