HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Info Exploit Bathaxx + Loader giochi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Info Exploit Bathaxx + Loader giochi 
Inviato: 09/07/2011, 0:12
Ciao ragazzi una piccola domanda! io ho fatto la modifica con lego batman ma ed è tutto andato a buon fine. Ma adesso posso cancellare il salvataggio di bathaxx presente dulla memoria della Wii oppure devo rimanerlo per far si che la modifica funzioni? Un'altra cosa...ma i giochi posso partire sia da SD che da Pendrive USB? o per forza attraverso l'hard disk?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Saluti da Peppe : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 15 volte
I giochi partono sia da pen driver che da HDD e anche da SD
Immagine
Wii Black
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta
cIOSX d2x v8
HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB
Cavo composite nintendo
http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grazie mille per la risposta :) senti un'ultima informazione ma io ho scaricato un ISO di un gioco...basta caricarla sulla pendrive e parte oppure bisogna preparare la pennina e il file? Ma poi per far partire qualsiasi gioco devo sempre aprire homebrewe channel e neogamma oppure inserisco il dvd backup e la wii lo rileva normalmente come fa con i giochi originali? Non è possibile inserire come icona nel menu wii il loader noegamma? grazie mille in anticipo ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Mettiti un loader USB come si deve: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ottiimo! Ma questo in effetti per avviarlo non bisogna entrare in homebrew channel giusto? é presente l'icona nel menù della wii? Ah un altra cosa...ma per far funzionare sia neogamma e sia hackwiiflow è necessario avere l'sd sempre nella wii? perchè per esempio con neogmamma ho notato che se levo l'sd dalla wii in homebrew channel non mi esce niente! In effetti la wii è di mio cugino di 10 ani e per evitare di spiegargli che deve entrare in Homebrew channel e poi avviare il backup da neogamma cosa che mi sembra difficile considerata l'età :) ) vorrei un qualcosa che mi permetta subito ed intuitivamente di far partire i giochi....senza tutti questi ammenicoli vari :D
Grazie mille : Sailor :
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Basta che scarichi il canale completo di neogamma.... Per hackwiiflow ce il canale nel topic ma per usarlo serve la sd inserita.... Poi siccome la Wii e di un bambino blocca gli aggiornamenti.... Se non lo avessi già fatto fallo con startpatch
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ah quindi scaricando il canale completo di neogamma quest'ultimo mi esce nel menu wii e funzionerebbe senza sd giusto? e come faccio a scaricare il canale completo di neogamma? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente al caso...Ok seguirò il tuo consiglio per startpatch...mi metto all'opera per cercare qualcosa a riguardo ;)
Denghiù :D
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
vai nella sezione homebrew - loader e troverai il thread su neogamma . troverai sia il forwarder che il canale completo.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste