Ciao ragazzi una piccola domanda! io ho fatto la modifica con lego batman ma ed è tutto andato a buon fine. Ma adesso posso cancellare il salvataggio di bathaxx presente dulla memoria della Wii oppure devo rimanerlo per far si che la modifica funzioni? Un'altra cosa...ma i giochi posso partire sia da SD che da Pendrive USB? o per forza attraverso l'hard disk?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Saluti da Peppe
Info Exploit Bathaxx + Loader giochi
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi pure cancellarlo.
I giochi partono sia da pen driver che da HDD e anche da SD Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Grazie mille per la risposta :) senti un'ultima informazione ma io ho scaricato un ISO di un gioco...basta caricarla sulla pendrive e parte oppure bisogna preparare la pennina e il file? Ma poi per far partire qualsiasi gioco devo sempre aprire homebrewe channel e neogamma oppure inserisco il dvd backup e la wii lo rileva normalmente come fa con i giochi originali? Non è possibile inserire come icona nel menu wii il loader noegamma? grazie mille in anticipo ;)
|
|
Mettiti un loader USB come si deve: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ottiimo! Ma questo in effetti per avviarlo non bisogna entrare in homebrew channel giusto? é presente l'icona nel menù della wii? Ah un altra cosa...ma per far funzionare sia neogamma e sia hackwiiflow è necessario avere l'sd sempre nella wii? perchè per esempio con neogmamma ho notato che se levo l'sd dalla wii in homebrew channel non mi esce niente! In effetti la wii è di mio cugino di 10 ani e per evitare di spiegargli che deve entrare in Homebrew channel e poi avviare il backup da neogamma cosa che mi sembra difficile considerata l'età :) ) vorrei un qualcosa che mi permetta subito ed intuitivamente di far partire i giochi....senza tutti questi ammenicoli vari :D
Grazie mille |
|
Basta che scarichi il canale completo di neogamma.... Per hackwiiflow ce il canale nel topic ma per usarlo serve la sd inserita.... Poi siccome la Wii e di un bambino blocca gli aggiornamenti.... Se non lo avessi già fatto fallo con startpatch
|
|
Ah quindi scaricando il canale completo di neogamma quest'ultimo mi esce nel menu wii e funzionerebbe senza sd giusto? e come faccio a scaricare il canale completo di neogamma? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente al caso...Ok seguirò il tuo consiglio per startpatch...mi metto all'opera per cercare qualcosa a riguardo ;)
Denghiù :D |
|
vai nella sezione homebrew - loader e troverai il thread su neogamma . troverai sia il forwarder che il canale completo.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste