daniele1998 ha scritto:esiste una guida per installare neogamma?
provato per caso a guardare nella lista delle guide ?? o magari la lista dei loader ??
Moderatore: MrFrem82
provato per caso a guardare nella lista delle guide ?? o magari la lista dei loader ?? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Si sono andato al topic ufficiale di neogamma, l'ho scaricato e messo su sd ma poi come lo devo installare sulla wii? |
|
devi solo avviarlo da homebrew channel QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
e perchè io non ce l'ho questo hombrew channel? la prima modifica non l'ho fatta io. Comunque non si potrebbe installare anche quello? |
|
a ecco, non hai fatto la mod. E' impossibile avere la mod e non avere hbc, mi sa che ti ha fregato. Devi eseguire la mod universale QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ce l'avevo la modifica ma tenevo solo neogamma, senza hombrew channel l'ho fatta parecchio tempo fa poi si è aggiornata la wii con CoD black ops originale e funziona solo che neogamma è deceduto La wii è 4.3 ma avevo seguito la procedura della wii non vergine solo che il forwarder (penso che sia neogamma) non funziona |
|
non funziona perché manca il cios. Prova a metter eil pacchetto forwander della mod universale... se non funziona, devi prenderti il gioco QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ho provato ma il pacchetto forwarder, poi si avvia automaticamente o devo installarlo sempre dall'hombrew channel? (Che non ho) |
|
devi avviare il forwander QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
dal menù sd? |
|
il forwander è quello di neogamma. Tu ti stai confondendo con l'exploit QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ma si blocca neogamma quindi penso che dovrò fare la modifica con il gioco per installare hombrew channel |
|
aspetta, non stai capendo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 opzione 4
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
fino lì ci sono arrivato ma nello spoiler fase 5 chiede di avviare il canale forwarder cioè neogamma, giusto? Ma quando lo avvio esce schermata nera e si blocca. |
|
allora non è un forwander ma un canale intero. Ti serve un gioco.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ecco. grazie comunque. |
|
ma poi dovrò rendere dinuovo "vergine" la wii poichè il firmware è 4.3? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o si può anche mandare il firmware ad una versione minore Es. 4.1? |
|
ciao a tutti.
quando faccio partire neogamma r9 b50 mi carica il gioco, mi dice di allacciare il laccetto e tutte le altre robe, e poi mi dice : ''impossibile leggere il gioco.per maggiori informazioni leggi il manuale di istruzioni nintendo Wii''. che faccio? PS il gioco è mario kart, masterizzato con imgburn su un DVD-R verbatim |
|
si, potrai tranquillamente (basta levare il cios e formattare). Tuttavia non potrai downgradare se la wii NON è modificata
prova con neogamma r8 final. Che cios monti? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti