slpash ha scritto:che dovrei fare per aprirlo cn loader? aveveo provato ad aprirlo con hbc ma non funziona..
Cosa usi solitamente dvd di backup? Avvialo nello stesso metodo.
Avvi da hard disk? Che loader usi?
Moderatore: MrFrem82
Cosa usi solitamente dvd di backup? Avvialo nello stesso metodo. Avvi da hard disk? Che loader usi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
da hbc poi backup launcher ma ho già provato e non funziona
|
|
Guarda, aggiornare con ModMii è sicuro e ci vanno 15 minuti a farla lunga.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sono arrivata alla fase 6 dove dice di controllare la versione dell hbc in alto a destra ce stritto "beta 9 IOS36" e ovviamente non è uguale all'immagine cosa dovrei fare? |
|
Fatto, adesso ho messo sp 4.1 nell sd confermo col 236 e mi da open error -106 e mi torna al hbc ..
|
|
Per startpatch ci sono due versioni, una serve per ovviare a quell'errore. Nel topic di startpatch è scritto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
con l'altra versione.. "getting file size.. -4"
|
|
Fai una cosa.. ripassa con ModMii, ma sta volta digli di mettere il 4.2 Inoltre sulla richiesta dell'extra brick protection di YES Una volta installato tutto, usa startpatch per il 4.2 e avvialo con il 236 Fuzionerà al 100 % Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti