posta il seriale della Wii in modo da vedere che tipo di lettore monta[/quote]
dove lo leggo il seriale?
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
dove lo leggo il seriale?[/quote] sulla wii inizia con LEH e poi dei numeri |
|
si, è buono. Prova ad avviare il gioco con neogamma r8 final
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quando faccio partire neogamma r8 final mi sconnette il telecomando e mi fa una schermata nera |
|
allora non hai nessun cios installato QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se non hai un cios pymp non funziona QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
abbiamo la modifica universale, usa il tasto cerca
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ma se io uso per la modifica con bathaxx una shdc va ?
URGENTISSIMO |
|
no. Se supera i 2 gb no QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
onestamente mi irrita un pò questa parola... come se tutti dovesserò stare a tua totale disposizione. Prova sulla SHDC a formattarla.. cancellare la partizione e fare una partizione + piccola di 2 giga.. magari funziona. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Salve a tutti.
Io vorrei scaricare le copertine dei giochi della mia wii modificata, ma se mi collego ad internet con la wii, faccio danni?? premetto che uso l'hard disk esterno con il loader "configurable usb loader" grazie a tutti C'è che il basket non è solo uno sport. E' la mia vita .
|
|
|
No, basta solo che ti ricordi di rifiutare qualunque aggiornamento che ti venga proposto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao.
quando avvio neogamma r9 b50 mi dice DVD-r + no cIOS. qualcuno mi sa dire cosa sono i cIOS e come posso fare per installarli nella mia wii? |
|
ragazzi qualcuno mi sà dire perchè a black ops non mi fà fare gli aggiornamenti? mi dice che devo aggiornare il wiishop ma lo tengo aggiornato già alla v20, a cosa può essere dovuto?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
grazie mille!!!!!! |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste