cioa ragazzi ho un problema, ho una wii con istallato cIOSX rev21 d2x la prima versione e hachwii flow, il gioco Call.of.Duty.Black.Ops.Wii parte ma mi rimane in bianco e nero sapete perchè ?potete aiutarmi?
grazie
problema gioco
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
semplice il gioco non e PAL ma NTSC almeno credo
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Dipende, o è come dice can, cioè hai scaricato un gioco in versione NTSC e non PAL ( che è la versione delle wii europee) oppure è un problema di software, gli altri giochi ti funzionano?
Esporre le proprie idee significa cercare di migliorare il mondo nel modo in cui ne si ha la possibilità.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Wii 4.3e bianca (2009) Usb pen 8 gb & Usb pen 32 gb. Usb Loader GX e Wiiflow |
|
Nelle impostazioni del gioco, metti video a 60 hz oppure NTSC. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se si blocca durante il caricamento è perchè non hai la wii aggiornata alla versione 4.3, ti converrebbe di cercare un modo per aggiornarla senza perdere la modifica o aggiornarla dal menù wii nelle impostazioni (se hai la connessione ad Internet) ma poi dovrai rifare la modifica.
|
|
no no no... cerchiamo di non dare false notizie ragazzi ;) ... non deve aggiornare al 4.3 per poter giocare a COD. In piu', se lo fa ufficialmente avrà poi bisogno di un gioco necessario alla modifica. |
|
ok scusa ma anche io ho avuto il problema che non caricava perchè chiedeva l'aggiornamento avevo chiesto a quello che mi aveva fatto la modifica e mi ha detto che si doveva aggiornare per forza e rifare la modifica. |
|
e purtroppo il tipo che ti ha fatto la modifica ha sbagliato.... ;) non era necessario. |
|
ora sto provando a farla io con la guida del forum ma non mi funziona neogamma per avviare il bootmii loader o cosa del genere, non ricordo cmq nn riesco ad installarne uno nuovo r9 beta 50 che ho scaricato dal forum ma non riesco ad iunstallarlo, esiste una guida? ho bisogno d'aiuto.... |
|
dovresti spiegarti meglio... da dove esce sto bootmii loader ? :) allora... per installare neogamma basta che prendi il boot.dol della versione nuova che hai appena scaricato e lo metti al posto di quello vecchio. in SD:\apps\neogamma. |
|
la Sd è vuota ho creato la cartella apps\neogamma ma poi lo devo lanciare dal menu wii per installarlo o devo usare un'altro programma? Comunque era homebrew loader, ricordavo male. |
|
Allora...se non vuoi lasciare la memory card nella wii installi il canale completo con YAWMM o un qualsiasi wad manager. altrimenti installi il forwarder, ossia un collegamento al boot.dol presente nella tua SD. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste