[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
ho provato cfg usbloader v65 e non riesco ad aggiornare black ops quale può essere il problema?può essere che l'hack del priiloader che blocca gli aggiornamenti da qualche problema?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
Eccomi, finalmente ho fatto delle prove con cgf usb loader (v70) Da chiavetta in fat32 (sia loader che giochi) va senza problemi. Per sifzio ho anche provato ad avviare dall'altra porta usb ma la chiavetta non viene vista (ma in effetti nel change log non accenni minimamente alla seconda porta usb). Se hai qualcosa in particolare da far provare fammi sapere... anche se ormai son quasi tentato a prendere sti microfoni.. EDIT: ho lette bene ora che prove di servono. Mi metto all'opera. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Volendo te ne posso prestare uno visto che siamo vicini (se non sbaglio).
E' in programma che la seconda porta usb supportati gli hard disk per la v7 final. Poi starà ai loader adattarsi. Ma prima di questo bisogna riattivare il watchdog e verificare che tutto funzioni almeno come prima, ma si pera meglio chiaramente.
Questo l'ha scritto tuo figlio di 5 anni vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
SIIIIII per il microfono tanto mia moglie è da un anno che lo vuole, e di certo non sto a dargli il tuo (evitate battute, banno tutti ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Primi test:
Con CFG v70 e v7alpha1 con chiavetta FAT32: i giochi sembrano andare. il dump da dvd no. Si blocca una volta al 23%. una volta al 17% (con la v6 e HackWiiFlow nessun problema) Con CFG v70 e v7alpha1 con hard disk FAT32+WBFS: Anche cambiando base (sia 56 che 57) il loader non vede l'hdd. Per l'NTFS ti faccio sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Eh si credo proprio che abbiamo un problemino con alcuni hard disk.
Comunque è uscita la v7alpha2. Link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Password: cIOS-d2x-v7alpha2 Per i prossimi test usate questa versione. EDIT: @Actar Se non ricordo male il problema in dump del dvd con cfg v70 è un bug del loader. Verifico con oggzee. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
@dave: ti ho rotto le scatole parecchio con la storia delle periferichi usb, se non ti dispiace vorrei fare dei test anche io ma preferirei aspettare almeno la beta2 visto la mia niubbaggine nelle installazioni, insomma non vorrei incasinare la wii e poi non essere in grado di risolvere la cosa.
|
|
Nel pacchetto c'è l'installer che è molto intuitivo, difficile fare casini anzi oserei dire impossibile.
Al più se non va reinstalli il d2x v6. EDIT: Ora le periferiche usb dovrebbero essere riconosciute a caldo. A me il plug/unplug dei microfoni funziona a meraviglia. Quindi ti consiglio di testarlo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Lo installo subito!
Wiiflow non mi vede l'HDD col v6 final Ora aggiorno a questa versione e provo un po tutto magari wiiflow lo rileva stavolta! Con CFG e GX tutto a posto tranne una cosa quando gioco a rabbids party collection ,dove aver fatto qualche cosa schermata nera anche se ho impostato correttamente il blocco dalle impostazioni (provato ON e AUTO) ,ancora non ho capito cosa fa bloccaggio gioco comunque col CFG va tutto bene . |
|
allora non fungono, ecco come ho proceduto :
ho installato il pacchetto e ho installato i cios in questa configurazione (ho seguito la B del primo post) : 247[37] 248[38] 249[57] 250[56] 251[58] ho provato subito tony hawks shred sia su loader cf vers.70 che su gx vers 2.2. Hard disk formattato WBSF senza altre partizioni su porta 0, viene riconosciuto ed entrambi i loader vedono tutti i giochi. La prova che ho fatto è stata quella di settare come cios il 249 (di solito setto il 223 di hermes che secondo la guida sta su base 37) e come opzioni : ios reload fix su attivo errore 02 (o come si chiama il fix) su attivo ho lanciato il gioco, nel momento in cui mi chiede di collegare il controller usb (che per forza di cose deve stare su porta 1) come avveniva per i d2x vers 6 questo non si accende. Ho anche provato a settare il 247 come cios visto che, come il 223, sta su base 37 ma in questo caso il gioco neppure parte. Suggerimenti su possibili altre prove? faccio notare (non so se qualcuno l'ha già fatto) che facendo un syscheck il programma mi si blocca arrivato a controllare il cios 247; ho dovuto riavviare la console. |
|
Visto che l'originale si avvia su ios 56 usa un d2x su base 56.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Primi test dell'alpha2:
Wiiflow Non riconosce l'HDD ,GX e CFG si. Provato a far partire Mario Galaxy con 249(56) e CFG ha stampato a video una 30 di "codici" e poi exception dsi occurred! Reload in 60 seconds, GX ha viiato il gioco ma alla scelta del profilo un suono acuto tipo Monster Hunter Tri per intenderci . |
|
Eh te l'avevo detto! Prova un po' tutto ciò che riguarda le porte usb. Il modulo è stato completamente riscritto quindi è possibile che qualcosa si sia rotto: dvd dump, emulazione nand, ios reload block, ecc... Per ora l'unico problema accertato è che alcuni HD (solo pochi) fanno le bizze. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ragazzi scusate ma vi faccio solo una domanda: le basi 38 e 58 a che cosa servono? Grazie mille!
|
|
Che è già stato riportato da altri ma potrebbe essere un bug del syscheck. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Nessuno che mi sa rispondere? |
|
ad avviare i giochi che richiedono quella base ;) la 38 ad esempio é usata da MH3 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento