Salve a tutti, vi spiego il mio problema.. ho una wii modificata versione 3.4e ho recentemente acquistato un gioco originale e mi chiede l'aggiornamento, credo di non porterlo fare per evitare "danni" ce un modo per riuscire a giocare senza aggiornare nulla?
Non sono molto ferrata in queste cose potreste aiutarmi? Grazie mille
Gioco originale
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Installati StartPatch e blocca gli aggiornamenti online e da disco.
All'avvio usa il 236. Abilita le uniche 2 patch che ti servono , poi salva ed esci. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quindi.. lo scarico, lo metto nella sd e lo avvio direttamente dalla wii?
|
|
Startpacth è un homebrew, quindi una volta messo nella Sd dovrai avvialro dall'homebrew channel. Una volta applicate le sue patch non dovrai più usarlo, in quanto applicherà le patch direttamente nel system menù e potrai usare il canale disco senza problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusatemi ma sono proprio ignorante in materia.. ho scaricato e messo nell sd Startpacth lo avvio dall homebrew e mi spunta una schermata nera cn scritto :
startpacht v3.2.1 selected ios for startpacht <35>> Press left/right to selc other different ios press a to continue (take the riskpress b to abbort che dovrei fare? |
|
Innanzi tutto devi prendere la versione per il tuo firmware.
OSSIA il 4.3. Quella che hai messo NON VA BENE (è per il 3.2) Poi devi con ti sposti sul 236 e poi premi (usando la versione giusta però... =) ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi dà la stessa schermata e il 236 non cè.. cè il 249 e 250 |
|
Ora hai preso la versione giusta? Per il firmware 4.3? Sei sicuro? Con devi poi andare verso sinistra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si, 4.3.1 forse sto per dire una cavolata ma la mia wii è 3.4 non cè il 236 passa dal 55 direttamente al 249 |
|
Argh.. HAI ragione. Avevo letto io 4.3!!! chiedo venia. Fai che dare una bella aggiornata e poi con StartPatch usa il 36: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e non ce .. cè la 3.2 e poi direttamente la 4.0 |
|
Ho modificato il post precedente.
Aggiorna un attimo con Pimp. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok sto scaricando il pacchetto wad, non sembra particolarmente difficile anche se non me lo sta scaricando in formato archivio e questo mi fa salire qualche dubbio..
|
|
Il file è un .7z (è un archivio) Per scompattarlo usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La procedura è semplicissima. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
niente da fare mi sà che lascio perdere.. estraggo il flie pinp e la cartella è di o byte e ovviamente nella wi nn apre nulla
|
|
Sicuro di usare password corretta? L'estrazione non deve dare errori. Aggiornare la wii era un buon metodo per aver tutto ok, ma se proprio vuoi ci sono altri modi. O avvi i dvd originali da neogamma (o dal loader che usi) oppure li avvi con GekoOS (ma se il gioco è recente difficile che ti parta) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok come non detto pip parte ma appena clicco Eseguire il Test e correggere i problemi si blocca con una schermata nera piena di numeri e devo spegnerla, ho riprovato e stessa cosa..
|
|
Allora non ti resta che aggiornare con ModMii.
Un pelo più lungo, ma sicuramente efficace e senza alcun intoppo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ti resta sempre la possibilità di avviare il dvd originale tramite loader o con GekoOs Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Prima o poi lo aggiornerò ma dopo un pomeriggio attaccata al pc sto impazzendo che dovrei fare per aprirlo cn loader? aveveo provato ad aprirlo con hbc ma non funziona.. |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste