HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema gioco

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema gioco 
Inviato: 08/07/2011, 17:30
cioa ragazzi ho un problema, ho una wii con istallato cIOSX rev21 d2x la prima versione e hachwii flow, il gioco Call.of.Duty.Black.Ops.Wii parte ma mi rimane in bianco e nero sapete perchè ?potete aiutarmi?
grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 15 volte
Inviato: 08/07/2011, 17:46
semplice il gioco non e PAL ma NTSC almeno credo
Immagine
Immagine
Wii Black
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta
cIOSX d2x v8
HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB
Cavo composite nintendo
http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 08/07/2011, 17:52
Dipende, o è come dice can, cioè hai scaricato un gioco in versione NTSC e non PAL ( che è la versione delle wii europee) oppure è un problema di software, gli altri giochi ti funzionano?
Esporre le proprie idee significa cercare di migliorare il mondo nel modo in cui ne si ha la possibilità.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wii 4.3e bianca (2009)
Usb pen 8 gb & Usb pen 32 gb.
Usb Loader GX e Wiiflow
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 08/07/2011, 17:54
diletta.m ha scritto:Call.of.Duty.Black.Ops.Wii parte ma mi rimane in bianco e nero sapete perchè ?potete aiutarmi?
grazie

Nelle impostazioni del gioco, metti video a 60 hz oppure NTSC.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 08/07/2011, 18:47
Per l'online ti conviene avere il gioco pal però... :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/07/2011, 10:35
Se si blocca durante il caricamento è perchè non hai la wii aggiornata alla versione 4.3, ti converrebbe di cercare un modo per aggiornarla senza perdere la modifica o aggiornarla dal menù wii nelle impostazioni (se hai la connessione ad Internet) ma poi dovrai rifare la modifica.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/07/2011, 11:24
daniele1998 ha scritto:Se si blocca durante il caricamento è perchè non hai la wii aggiornata alla versione 4.3, ti converrebbe di cercare un modo per aggiornarla senza perdere la modifica o aggiornarla dal menù wii nelle impostazioni (se hai la connessione ad Internet) ma poi dovrai rifare la modifica.

no no no... cerchiamo di non dare false notizie ragazzi ;) ... non deve aggiornare al 4.3 per poter giocare a COD. In piu', se lo fa ufficialmente avrà poi bisogno di un gioco necessario alla modifica.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/07/2011, 14:32
Pizz81 ha scritto:
daniele1998 ha scritto:Se si blocca durante il caricamento è perchè non hai la wii aggiornata alla versione 4.3, ti converrebbe di cercare un modo per aggiornarla senza perdere la modifica o aggiornarla dal menù wii nelle impostazioni (se hai la connessione ad Internet) ma poi dovrai rifare la modifica.

no no no... cerchiamo di non dare false notizie ragazzi ;) ... non deve aggiornare al 4.3 per poter giocare a COD. In piu', se lo fa ufficialmente avrà poi bisogno di un gioco necessario alla modifica.

ok scusa ma anche io ho avuto il problema che non caricava perchè chiedeva l'aggiornamento avevo chiesto a quello che mi aveva fatto la modifica e mi ha detto che si doveva aggiornare per forza e rifare la modifica.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/07/2011, 14:44
daniele1998 ha scritto:
Pizz81 ha scritto:

ok scusa ma anche io ho avuto il problema che non caricava perchè chiedeva l'aggiornamento avevo chiesto a quello che mi aveva fatto la modifica e mi ha detto che si doveva aggiornare per forza e rifare la modifica.

e purtroppo il tipo che ti ha fatto la modifica ha sbagliato.... ;) non era necessario.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/07/2011, 16:00
Pizz81 ha scritto:e purtroppo il tipo che ti ha fatto la modifica ha sbagliato.... ;) non era necessario.

ora sto provando a farla io con la guida del forum ma non mi funziona neogamma per avviare il bootmii loader o cosa del genere, non ricordo cmq nn riesco ad installarne uno nuovo r9 beta 50 che ho scaricato dal forum ma non riesco ad iunstallarlo, esiste una guida? ho bisogno d'aiuto.... : Sad : : Sad : : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/07/2011, 16:17
daniele1998 ha scritto:ora sto provando a farla io con la guida del forum ma non mi funziona neogamma per avviare il bootmii loader o cosa del genere, non ricordo cmq nn riesco ad installarne uno nuovo r9 beta 50 che ho scaricato dal forum ma non riesco ad iunstallarlo, esiste una guida? ho bisogno d'aiuto.... : Sad : : Sad : : Sad :

dovresti spiegarti meglio... da dove esce sto bootmii loader ? :)

allora... per installare neogamma basta che prendi il boot.dol della versione nuova che hai appena scaricato e lo metti al posto di quello vecchio. in SD:\apps\neogamma.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/07/2011, 16:27
Pizz81 ha scritto:

allora... per installare neogamma basta che prendi il boot.dol della versione nuova che hai appena scaricato e lo metti al posto di quello vecchio. in SD:\apps\neogamma.

la Sd è vuota ho creato la cartella apps\neogamma ma poi lo devo lanciare dal menu wii per installarlo o devo usare un'altro programma?
Comunque era homebrew loader, ricordavo male.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/07/2011, 9:16
daniele1998 ha scritto:
Pizz81 ha scritto:

la Sd è vuota ho creato la cartella apps\neogamma ma poi lo devo lanciare dal menu wii per installarlo o devo usare un'altro programma?
Comunque era homebrew loader, ricordavo male.

Allora...se non vuoi lasciare la memory card nella wii installi il canale completo con YAWMM o un qualsiasi wad manager. altrimenti installi il forwarder, ossia un collegamento al boot.dol presente nella tua SD.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste