HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: HackWiiFlow 2.0 
Inviato: 06/07/2011, 12:45
Ciao, allora per il caricamento giochi direi che è già tutto a regola d'arte.
Per quel che riguarda l'installazione, io ho proceduto a sostituire tutti i file nella cartella apps\hackwiiflow (lasciando il solo vecchio file hackwiiflow.ini) ed unito le sottocartelle della hackwiiflow presente nella root della SD, in modo da mantenere le cover già scaricate. Può andare?
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 06/07/2011, 12:47
Rainbow6 ha scritto:Per quel che riguarda l'installazione, io ho proceduto a sostituire tutti i file nella cartella apps\hackwiiflow (lasciando il solo vecchio file hackwiiflow.ini) ed unito le sottocartelle della hackwiiflow presente nella root della SD, in modo da mantenere le cover già scaricate. Può andare?

Non basta, sono cambiati anche altri parametri.

In genere il file hackwiiflow.ini è il primo da cassare via.

Ma questa volta non basta cancellare solo quello.

Dai un'occhiata alla guida, magari rifatti FASE 2 e FASE 3 così vivi tranquillo. : Wink : (basterebbe la FASE 3)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Inviato: 06/07/2011, 15:44
E poi cmq guardate che l'avevo detto.. a mio avviso sul pacchetto dell'ultima versione disponibile all'interno della cartella "cache" avete lasciato qualche file di troppo tant'è vero che a me prima di svuotare questa cartella trovava una multitudine di giochi installati nella mia periferica usb quando invece ce ne erano solo 6 ed avevo fatto un'installazione pulita in quando la SD era nuova di zecca.

Poi va bè.... l'aggiunta del gioco da disco che non funziona e va in errore e mi sembra di aver capito che il problema è confermato.. o sbaglio ?? O forse a qualcuno funziona meno che a me ?

*EDIT*
Potrei usare il Wii Backup Manager dal pc per fare il wbfs ... ma se non sbaglio si ha bisogno di lettori DVD particolari installati nei propri pc o no ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/07/2011, 18:07
Ok ha fatto un po' di test sull'ultima release per quanto concerne il problema della visualizzazione dei giochi (vengono visualizzati sempre tutti, anche quando se ne ha una solo ad esempio).

- se caricherete (o avete già caricato)i giochi su una partizione NTFS , eliminate la cartella "lists" presente dentro "hackwiiflow\cache"

- se caricherete (o avete già caricato)i giochi su una partizione FAT32 o WBFS , NON dovete farlo
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Inviato: 07/07/2011, 22:15
Actar ha scritto:Ok ha fatto un po' di test sull'ultima release per quanto concerne il problema della visualizzazione dei giochi (vengono visualizzati sempre tutti, anche quando se ne ha una solo ad esempio).

- se caricherete (o avete già caricato)i giochi su una partizione NTFS , eliminate la cartella "lists" presente dentro "hackwiiflow\cache"

- se caricherete (o avete già caricato)i giochi su una partizione FAT32 o WBFS , NON dovete farlo

ecco allora perchè... prima di formattarlo l'hd in NTFS ed infatti mi vedeva una carettata di giochi installati e nemmeno quelli che effettivamente c'erano installati non partivano.

Ho cancellato poi tutto il contenuto comprese de 2 sottocartelle dalla cartella "cache" e al riavvio ecco ricomparsi solo i titoli che effettivamente c'erano nella cartella wbfs.

Per l'installazione che fallisce... non è che l'HWF crea qualche log ?? Se è posso postarne il contenuto....
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 08/07/2011, 7:21
DjDiabolik ha scritto:Per l'installazione che fallisce... non è che l'HWF crea qualche log ?? Se è posso postarne il contenuto....

No niente LOG. Almeno che io sappia.
Con i d2x è stato implementato qualcosa ma in questo caso non serve, il problema è che non viene creata correttamente la cartella del gioco nella cartella wbfs.
Ossia viene creata una cartella con nome " []" (in realtà dovrebbe essere tipo [56d23w] ) e al suo interno c'è un file senza nome, ossia ".wbfs" (quando dovrebbe essere 56d23w.wbfs ).

Questo con un hdd in NTFS.

Con un WBFS nessun problema.

Con una chiavetta FAT32 il loader mi dice quasi subito che c'è stato un errore.

Aspettiamo che dice xabby
ps: ho provato a rifare un installazione da zero sul'hdd ntfs, lasciando anche la cartella "lists".. ma non sono più riuscito a ricreare l'errore dei "giochi fantasma...". BOH.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Inviato: 08/07/2011, 11:08
Mi avete convinto ad aggiornare sia i cios sia HWFL da 55 a 56.3 dato che mi è stato detto che facendo un'installazione pulita non dovrebbe comparire nessun problema. Vorrei soltanto sapere come sono i tempi, di caricamento rispetto alla precedente versione, per quanto riguarda lo splash screen, sia la sincronizzazione del Wiimote. Ho un hardisk da 500gb interamente formattato in NTFS.

Curiosità, come mai vengono installati soltanto quei 2 cios??? Nel topic ufficiale ce ne sono 5. Per questo loader e per i giochi attualmente in commercio bastano soltanto quei 2?

Grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 08/07/2011, 13:49
MatteoTheBoss ha scritto:Mi avete convinto ad aggiornare sia i cios sia HWFL da 55 a 56.3 dato che mi è stato detto che facendo un'installazione pulita non dovrebbe comparire nessun problema. Vorrei soltanto sapere come sono i tempi, di caricamento rispetto alla precedente versione, per quanto riguarda lo splash screen, sia la sincronizzazione del Wiimote. Ho un hardisk da 500gb interamente formattato in NTFS.

Curiosità, come mai vengono installati soltanto quei 2 cios??? Nel topic ufficiale ce ne sono 5. Per questo loader e per i giochi attualmente in commercio bastano soltanto quei 2?

Grazie.

i tempi per la sincronizzazione sono più lunghi rispetto alle precedenti versioni, alcuni non riescono ad andare on-line a Cod con i nuovi Cios+ nuovo HWFL....io fossi in te aspetterei qualche giorno che Xabby sta preparando la nuova release
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 08/07/2011, 20:24
Actar ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:Per l'installazione che fallisce... non è che l'HWF crea qualche log ?? Se è posso postarne il contenuto....

No niente LOG. Almeno che io sappia.
Con i d2x è stato implementato qualcosa ma in questo caso non serve, il problema è che non viene creata correttamente la cartella del gioco nella cartella wbfs.
Ossia viene creata una cartella con nome " []" (in realtà dovrebbe essere tipo [56d23w] ) e al suo interno c'è un file senza nome, ossia ".wbfs" (quando dovrebbe essere 56d23w.wbfs ).

Questo con un hdd in NTFS.

Con un WBFS nessun problema.

Con una chiavetta FAT32 il loader mi dice quasi subito che c'è stato un errore.

Aspettiamo che dice xabby
ps: ho provato a rifare un installazione da zero sul'hdd ntfs, lasciando anche la cartella "lists".. ma non sono più riuscito a ricreare l'errore dei "giochi fantasma...". BOH.

mmmmmmmmm interessante..... però anche quando avevo l'hd in NTFS a me l'installazione falliva... però a mio avviso il problema era diverso e a mio avviso dipendeva dalla partizione che era mezza saltata perchè alcuni file che erano nell'hd non sono riuscito a farne il backup.
Ricordo solo che però quando HWF falliva (e andava in code dump) invece col Loader GX 2.2 l'installazione terminava senza problemi.... mentre mi sa che il loader GX ora non funziona col FAT32 visto che rimane tutto bloccato al 100% mentre usando l'hwf la situazione è rimasta invariata quasi.... anzi non va + in code dump almeno.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Inviato: 13/07/2011, 6:06
xabby666 ha scritto:Non mi inabisso, tranquilli. Però ci vuole un pò di tempo. Ci sto lavorando compatibilemnte agli altri impegni. Portate pazienza.

Ciao Xabby, non per essere insistente ....... ma come va il lavoro ??

Mica ci manderai in vacanza senza la nuova versione !!!!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Inviato: 13/07/2011, 10:10
@XABBY: aggiungo il mio feedback per aiutarti, nel mio piccolo, per la tua nuova release.
Con la versione attuale di HWF, ma anche con il boot.dol di default della versione 55.0, ho problemi di disconnessione quando sono online con Mario Kart Wii. Nella release 55.0 ovviavo al problema usando come boot.dol di default quello associato ad un altro cIOS che non invece garantiva una connessione stabile (mi pare si trattasse del boot associato al 222 o 224, non ho sotto mano la SD: se serve te lo faccio sapere con certezza).
Se ti serve quindi qualcuno su cui testare una eventuale nuova release per controllare questa problematica, sono a tua disposizione!
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 13/07/2011, 13:43
Help meeeeee!?!?!?!?!?!

Allora io ho provato a mettere HWF (HackWiiFlow) sulla mia Wii attraverso una Micro-SD (con Adattatore SD)...
HWF parte e anche i giochi, il problema mi sorge quando provo a scaricare le copertine : Cry :
Le metto a scaricare e le scarica, effetivamente, ma appena faccio indietro per tornare nel menu dei giochi mi si blocca : Cry :
Premetto che non ho installato il Cios, cioè quell'altra cosa che diceva di installare prima dell'HWF nel link del primo Topic...
Detto questo: serviva installare quello prima? Ed è a causa di quello che non mi va e si blocca? Oppure c'è qualcos'altro?

Io ho la Wii con Cios 249 e uso una Micro-SD da 2GB per i file della Wii, mentre una chiavetta da 16GB per i giochi...

Spero riuscirete ad aiutarmi : Chessygrin : se no poi facccio la fine di questo ---> : Evil :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 13/07/2011, 14:14
Distr97 ha scritto:Help meeeeee!?!?!?!?!?!

Allora io ho provato a mettere HWF (HackWiiFlow) sulla mia Wii attraverso una Micro-SD (con Adattatore SD)...
HWF parte e anche i giochi, il problema mi sorge quando provo a scaricare le copertine : Cry :
Le metto a scaricare e le scarica, effetivamente, ma appena faccio indietro per tornare nel menu dei giochi mi si blocca : Cry :
Premetto che non ho installato il Cios, cioè quell'altra cosa che diceva di installare prima dell'HWF nel link del primo Topic...
Detto questo: serviva installare quello prima? Ed è a causa di quello che non mi va e si blocca? Oppure c'è qualcos'altro?

Io ho la Wii con Cios 249 e uso una Micro-SD da 2GB per i file della Wii, mentre una chiavetta da 16GB per i giochi...

Spero riuscirete ad aiutarmi : Chessygrin : se no poi facccio la fine di questo ---> : Evil :

hackwiiflow funziona al meglio con gli ultimi cios d2xv6. segui la guida di hackwiiflow ed installa TUTTO quello che chiede ;) (come ulteriore prova: cancella dalla cartella sd:\hackwiiflow\cache tutto il contenuto)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 13/07/2011, 16:58
Pizz81 ha scritto:
Distr97 ha scritto:Help meeeeee!?!?!?!?!?!

hackwiiflow funziona al meglio con gli ultimi cios d2xv6. segui la guida di hackwiiflow ed installa TUTTO quello che chiede ;) (come ulteriore prova: cancella dalla cartella sd:\hackwiiflow\cache tutto il contenuto)

Provo : Thumbup : Grazie : Chessygrin :
Vi farò sapere : Wink : XD
Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Inviato: 16/07/2011, 7:51
Ragazzi, perdonatemi, ma sono in ferie con i miei figli e rientro tra una settimana. Non ho la vicina a disposizione per i test e ne dovrei fare molti. Ci risentiamo tra una 10ina di giorni, ok?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0

Per questo messaggio l' autore xabby666 ha ricevuto 2 "Thanks":
cellax (17/07/2011, 11:09) • iHero96 (16/07/2011, 17:15)
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 16/07/2011, 13:23
Passatela bene xabby. : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/07/2011, 16:42
@Xabby: goditi le vacanze! Per quel che riguarda i test, vale quanto ho scritto nel mio precedente post (ovvero se hai bisogno di un beta in più chiedimi). Ciao!
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Messaggio Re: [LOADER] HackWiiFlow 2.0
Inviato: 19/07/2011, 10:25
ho problemi ad avviare just dance 2 e pittfall la grande aventura il primo mi da lettura disco e nn parte mentre il secondo schermata nera cosa faccio???
Immagine
Immagine
Immagine
fw4.1
hackwiiflow
neogamma
bootmii as boot2
darckorp v1
hombrew channel 1.0.8
mp player_ce con supporto a dvd e dvx
wad manager 1.7
cios rev20b
ios 202/222/223/224 di hermes v5.0
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 131 volte
Inviato: 19/07/2011, 11:54
Se sei sicuro di avviare il gioco con il cios giusto prova a ridumpare i giochi.
My Wii:
Spoiler: Mostra

Wiiflow/USB Loader GX(USB) Neogamma(DVD)!
StartPatch!
System menu 4.1!
Bootmii as Boot2!
cIOS d2x!

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Inviato: 29/07/2011, 19:53
Ragazzi per la versione 55.0 che cios devo usare per poter utilizzare i microfoni e i giochi del tipo Disney Sing It?

PrecedenteProssimo

Torna a Loader