r4i
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
hei ragazzi sa qualcuno come faccio a far partire la mia r4i con il mio 3ds?
|
che r4i è? Puoi dirmi il sito che c'è in basso a sinistra dello stick messo sulla cartuccia?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Wii User
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
devi avere un NDS (con nds intendo NDS ciccio o Lite) o un DSi (compreso l'XL)...
dimmi che ds hai che ti linko il pacchetto QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Devi upgradare il firmware della r4i e ti serve una tra ds/dsl/dsi/dsxl-LL, trovi tutto sul sito della tua scheda.
Ti posto il firmware da far partire nelle suddette console per categoria Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi metti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (10/4/2011) Spoiler: Mostra |
|
Wii User
s ma io nn ho un nintendo ds io ho un nintendo 3ds.....
|
bè allora cerca un parente-amico-conoscente-passante, negoziante (che conosci ovvio), ecc...., perchè senza una una console di vecchia generazione non puoi aggiornare la r4i e renderla compatibile al 3ds.
Spoiler: Mostra |
|
Wii User
cio significa che per farla funzionare sul mio 3ds inanzi tutto devo avere un ds? |
si, devi per forza aggiornarla da un ds (magari di qualche amico o familiare)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1