R4i per DSi.....AiUtOoOoO...
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho urgentemente bisogno d'aiuto... se qualche anima buona mi aiuta gliene sarei veramente grataaaaaaa.... ho comprato una R4i per un DSi... solo ke mi da sempre un errori... cosa posso fare?? mi dite la procedura x poterla utilizzare??? mi hanno detto ke la R4i è ottima, perciò l'ho comprata!!! è vero ke devo utilizzare per forza una micro SD da 4GB???... grazie in anticipo....
|
|
1 esistono migliaia di R4i, in quanto non esiste una R4i originale, quindi sono tutte tarocche.... puoi fare una foto del fronte della carta e postarla qui?
2 che errori ti da? 3 hai inserito il kernel nella schedina? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
Le r4 sono le più diffuse, ma sono dei pacchi.
Le migliori sono la acekard, la cyclods o la dstwo.
|
se ti viene + semplice cerca unì'immagine = alla tua scheda su google images, e dicci anche che sito internet riporta la confezione. forse c'è in allegato un minidisc col kernel dentro da mettere in sd.
Non aver paura, le microSD HC da 4gb costano meno di 9 euro e ormai e le trovi ovunque. Spoiler: Mostra
|
|
la mia r4 è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 29,r:2,s:0 ... cmq mi compare lo sfondo nero con una scritta bianca dove mi indica l'errore... bastano queste informazioni??? ho provato a inserire di tutto.. ma nulla!! datemi una mano... grazie milleeeeee... ♥
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devi scaricare l'italian per l'ultimo box (quello sopra ai 2 piccoli box "other download").
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
|
Hai bisogno di una microsd.
Vedi la schedina come una specie di "adattatore" o "cavo", devi scompattare il contenuto del file che t'ha detto sylverr su una microsd ed inserire la microsd nella r4.
|
quindi ora copio la cartella scompattata e in un'altra ci metto i giochi.... guisto???
|
|
ci dovrebbero essere 2 cartelle e 2 file (tipo menu.dat) nella root della sd, poi tu crei una nuova cartella e la chiami games e li dentro i metti i file .nds
|
|
non funziona.... mi dice ke si è verificato un errore... come sempre... ke nervi...
|
|
nel parte anteriore della card c'è scritto un sito? (solitamente in basso a sinistra)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ti ho fatto uno screen del pacchetto da scaricare... cerca di trovare la corrispondenza :P (nota i due triangolini sotto: Other download)
Ultima modifica di sylver il 06/07/2011, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
cmq l'ho scaricato... lo provo e magari domani ti faccio sapere... spero ke vada così nn do + fastidio!!!
|
|
naturalmente devi mettere nella pagina principale (la root della micro sd) il contenuto della cartella, non tutta la cartella R4i v1.10 Italian
|
scusa il ritardo ma sono stata in vacanza... cmq niente da fare... nn vuole proprio andare... mi esce sempre "SI è VERIFICATO UN ERRORE" ecc...
|
|
puoi scrivere tutto quello che dice? è importante
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1