[RISOLTO] Problema caricamento giochi
Moderatore: MrFrem82
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Se il problema è solo il lettore se ne trovano in giro. Quella lasciala come ultima opzione (ma non scartiamola.. ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate la domanda, ma quindi se il lettore è rotto i giochi non partono neanche da hard disk? In generale intendo, non nel mio caso specifico. Per capire se è tipo play 3, che per alcuni giochi bisogna inserire un blu-ray qualsiasi.
|
|
Nel caso il lettore non funzioni più bene (tipo per lente rovinata) le porte usb continuano a funzionare.
Ora bisogna capire se il tuo problema è un altro. Prova a reinstallare tutto con ModMii (ricordati di reinstallare anche il system menù). Non è come la play3. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E dopo tutta la procedura, stesso risultato!! Non va e come loader ho provato HackWiiflow.
|
|
Prova con altri loader.. Mighty loader è un buon tentativo (ma legge solo partizioni wbfs): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io fino ad ora ho provato l'hard disk formattato in wbfs con tutti i loader. Dici che devo provare formattandolo in un altro modo?
|
|
Ah è vero avevo già provato! Ho fatto così tanti tentativi che non me li ricordo neanche più!!
|
|
non avresti mica un terzo hard disk (o penna usb) per un ultima prova ? altrimenti allora potrebbe essere proprio la wii che ha problemi seri....
|
|
l'unica è provare ancora se da SD potesse funzionare.... oppure con uloader, che dovrebbe leggerti anche l'altra presa usb...
|
|
Da SD posso provare con neogamma? La formatto in wbfs e ci carico l'iso? Faccio quest'ultima prova e poi la lancio dal balcone :P
|
|
tutti e 2 i modi come hai fatto per gli hdd... in wbfs e in fat32... XD poi .. hai provato ad attaccare eventualmente gli hdd alla seconda presa ed usare uloader ?
|
|
Non so dirti di preciso come fare... credo si attivi dalle impostazioni .. (usb2, o qualcosa del genere)... non ho mai provato... speriamo bene ;) |
|
Voi non potete capire: viene il mio amico, proprietario della wii, e gli spiego i vari problemi. Faccio per inserire il DVD per fargli vedere l'errore, ma la wii si rifiuta di ingoiare il disco. Provo a forzare ma niente. Dopo un po' riprovo e ingoia il DVD, niente errore e il gioco parte! Incuriosito provo a caricare Hackwiiflow, collego l'hard disk, scelgo un gioco e....PARTE!! L'unica cosa strana è che se l'hard disk è acceso e collegato quando avvio Hackwiiflow, devo staccarlo e riattaccarlo per farglielo vedere. Però i giochi partono SEMPRE! No ma è assurdo! Ora bisogna vedere se nel tragitto fino a casa sua dura sta cosa. Ah poi per scaramanzia non abbiamo più tolto il dvd che era stato letto senza errori, non volevamo rischiare di rompere l'equilibrio! Grazie a tutti!!
|
|
Tutto è bene quel che finisce bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste