Ciao a tutti...
vorrei prendere una flashcard per il 3ds,ero indirizzato per una r4i gold,ma leggendo in giro c'è chi dice che queste possono rompere la 3ds ( non so minimamente in che modo possa essere possibile)
voi quale scheda consigliate?
Consiglio FlashCard
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
più che altro,mi conviene prenderla? quando uscirà l'aggiornamento,non potrò aggiornare la 3ds che altrimenti la r4 non va più...giusto?
e toglietemi sto benedetto dubbio:se aggiorno con la r4 dentro,bricco? so che pare strano,ma su internet ne parlano tutti |
|
Consiglio di aspettare...per ora la DStwo e la R4i sono compatibili in ds mode. 3ds mode arriverà spero. Voci dicono che anche la CycloDS funzia pure.
io aspetto. ciauz Spoiler: Mostra |
|
scusate se uppo il vecchio topic ma io ho una flashcard che si chiama Acekard 2i, funziona benissimo su 3ds ma non carica ancora i giochi 3ds
|
|
Per ora :-D Spoiler: Mostra |
|
non credo esisteranno mai flashcard che girano in 3DS mode, in quanto il lettore 3DS ha appunto un fw che necessita di una firma digitale a 25 caratteri alfanumerici. E' questo che nintendo ha fatto per contrastare la pirateria.
Prima uscirà sicuramente una modifica software QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
a me piacciono un sacco le modifiche software XD mi diverto un sacco, troppo semplice mettere una schedina u.u
|
|
Bè allora aspetteremo la modifica, tanto x metterla si userà o la sdcard o una flashcard.
Su su team di ognidove, dateci notizie :-D Spoiler: Mostra |
|
penso infatti che sarà molto difficile anche modificarlo questo ds perchè ho letto che il 3DS in casi eccezionali è in grado di aggiornarsi da solo tramite server nintendo anche se non hai una connessione attiva, rendendo inefficaci le flash card
|
|
come fa ad aggiornarsi anche se non c'è una connessione?! se hai una connessione si aggiorna automaticamente, ma scarica solo l'aggiornamento, prima di installarlo lo chiede.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1