La mia r4i upgrade revolution si blocca
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho un grosso problema con la mia r4i upgrade revolution ovvero fino a poco tempo fa andava tutto ora dopo che appare il menu dove sceglere tra gioco multimediale e configurazione si blocca dopo la scelta della cartella gioco ditemi che fare vi prego!!!
|
|
mi e' capitato anche a me alcune volte ho risolto formattando la sd e ricaricando il kernel.
ti direi copia la cartella giochi su pc formatta la sd con sdformatter poi copia in un unica soluzione cartella giochi e kernel e magari se trovi una versione aggiornata meglio ancora ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ottimo consiglio
Spoiler: Mostra |
|
nn solo ti diro' di piu... nn so come e perche possa succedere... ma ho provato a fare copia e incolla del kernel... poi lanciare in processi separati copia e incolla di cartelle giochi e cartelle musica... e diverse volte mi ha dato problemi. quindi ora lancio un processo di copia per volta e possibilmento preparo una cartella su pc completa e poi faccio un unico copia e incolla. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
prima di ripassare tutto dentro, fai un bel formattone della microSD con questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Spoiler: Mostra
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1