azathot ha scritto:mi viene chiesto un codice
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
va bene lo stesso wii 4.3??? è universale o rischio il brik??
|
|
il codice dovrebbe essere hackwii.it
|
|
ciao ho installato mplayer ma quando clicco sui canali segnala il caricamento ma poi non accade niente...come mai?
|
|
nun funziano più i reindirizzamenti, cercherò di aggiornare il pacchetto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusate ma potreste spiegare meglio OPEN-PLAYLIST-WIISD-STREAMING
GRAZIE |
|
allora...quandop apri il programma ci sono delle opzioni....nel primo menu premi OPEN....dopo PLAYLIST....( a scaletta)...ciao |
|
ne avevamo già parlato...ma il forum è in vacanza... :) beh...se trovo qualcosa la invio agli amministratori (per non bekkarmi rikiami...:) ) oppure fai una googlata.... non so che dirti...:) |
|
ciao ragazzi non so se sono solo io ma non mi vanno i canali xesempio faccio partire italia 1 in alto a sinistra mi viene opening streaming ma dopo un po scompare e non succede nulla potete aiutarmi xfavore???? aspetto una risposta il più presto possibile
:):):):):) |
|
a me Mplayer CE con l'ultima "modifica universale" non và. l'homebrew channel e sul 58.
con i vecchi cios andava, lo anche aggiornato ma non và. |
|
questa guida è ormai da buttare se non da aggiornare. Il problema è che MPlayerCE non lo aggiorniamo NOI :P e la fonte dello streaming ha cambiato canale
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Dopo lungo tempo eccomi, si sono stato io che dopo lunghe ore di lavoro ho tirato fuori questo semplice sistema per poter vedere i canali tramite wii, purtroppo quel pacchetto e' vetusto, ovvero io sono rimasto indietro anni luce quindi non so se con il sistema precedente si possa ancora vedere sulla wii, probabilmente se aggiorno i files, si vede tutto di nuovo, non posso purtroppo testare in quanto oramai la wii e' dominio dei miei gemelli, quindi niente piu esperimenti,
Se qualcuno e' interessato a fare da tester posto di nuovo i canali. |
|
ti sarei infinitamente grato se posti gli streaming :D
|
Rieccomi, purtroppo dobbiamo fare i conti con il fuso orario, dobbiamo capire se i file funzionano oppure no, allego l'indirizzo URL di megaupload dove carico un rar con all'interno i file nuovi (rai1, 2, 3, canale5, italia 1 e rete4 per il momento)se funzionano ne inserisco un altra decina di italiani e stranieri, fammi sapere se funzionano
ciao Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. p.s. per funzionare funzionano, ma non so sulla wii, tienimi informato
|
|
E purtroppo lo so che non funzionano, li hanno chiusi di nuovo, vabbe come non detto mi rimetto alla ricerca e appena trovo qualcosa allego i file
ciao
|
|
ok! speriamo!ovvero spero che tu ci riesca! in bocca al lupo!ti vorrei essere di maggiore aiuto ma non ne capisco nulla!
|
|
grazie lo stesso
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti