[RISOLTO] aiuto per wii che non legge la SD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, Volevo modificare una wii con soffware 4.3, o messo la sd nel alloggio ma non la legge, o provato sia con una sd da 2 gb , che con una da 1 gb caso puo essere successo.e come posso risolvere ? grazzie per l aiuto
|
|
Non te la legge, nel senso che utilizzando l'exploit da uno dei vari giochi possibili, non ti parte l'hackmii installer, o te hai provato ad andare direttamente nella SD dal menù principale?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
o fatto la procedura normale , cioe` klikkare il simbolo della SD dopodiche inserisco la Sd (della mia wii gia modificata funzionante) , ma non mi da niente , e come se non leggesse la SD difatti mi da solo dei punti interogativi ,
o provato anche dal menu wii per caricare i dati salvati ma anche da li stessa cosa , |
|
Se la wii è originale... devi prima modificarla tramite exploit.
E' con una 4.3 senza chip ci va un gioco originale. Leggi la guida della modifica universale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non basta cambiare SD per modificare una wii... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazzie Actar, o seguito la vostra guida ho nolleggiato Batman lego, e tramite guida o potuto modificare la 4.3 funziona perfettamente, e adesso o il filmware 4.2 grazzie ancora a tuto lo staff
|
|
BENE.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste