[GUIDA] Inserire i trucchi nella Wii
E' possibile non avere spazi dove mettere l' SD?
|
|
è impossibile XD hai aperto lo sportellino frontale?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mì! non l' avevo mai visto.... LOL
Ma come è possibile questa cosa del Loader? In che parte della guida viene messo nella Wii noon ci capisco Nada |
|
hai fatto la modifica?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se intendi portare da un'informatico e fargli fare una Modifica, No.
|
|
è meglio che ti guardi questa guida.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusa ma un solo trucco alla volta devi fare
|
|
Io ho un prob con mh.... inserisco i trucchi con wiiflow xo quando metto "carica partita" mi si blocca... che devo fa?
|
|
Fatto tutto, seguito la guida, controllato se le cartelle hanno lo stesso nome del gioco ma quando vado ad aprire il gioco con Neogamma e ocarina attivato mi si blocca su black screen... che fare???
|
|
io non riesco a far partire i trucchi, non so perché il gioco di black ops online fa come se niente fosse e va normale
|
|
ma io non posso spuntare i cheats!!!ci sono ma non li posso spuntare infa quando faccio esporta gct mi dice che non ne ho selezionato nessuno..Che faccio?!?"
Grazie. Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
io ho usb loader gx,ocarina e la wii collegata a internet : come faccio a ottenere i trucchi?
ah niente ce l'ho fatta .. |
|
Ciao.
Scusa una cosa .. io i trucchi li scarico quando sto usando USB Loader GX soltanto che una volta salvati non so come usarli/attivarli. Mi puoi spiegare ?? Grazie. |
|
beato tu perchè io ho voluto provare con New Mario Bros ma non ci riesco.... (ps. non c'è bisogno che sia la console a dirmelo penso di averlo capito da solo (I'm stupid)) |
|
Grazie mille! Sono nuovo e ho subito trovato una guida al caso mio!
|
|
io ho un problema ho seguito pari passo la guida ed ho messo on ocarina. quando apro il gioco mh3 con usbloder gx mi compare la scermata nera e devo spegnere la wii. ho provato anche a scaricare quelli diretti dal usblodergx ma mi succede la stessa cosa!!! aiuto!!
|
|