[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Scusate, avrei due domande da fare:
1 - E' possibile caricare i canali direttamente da sd senza installarli nella wii? ne ho alcuni che occupano circa 30Mb, ho provato con wad installer ma gia' con 5 vado a riempire la memoria della wii. Magari lasciandoli nella SD da 4GB e mettendo solo il collegamento sulla wii, come con usb loader... si puo' fare? 2 - C'e' un qualche sistema per caricare da hard disk le iso per gamecube? da lettore dvd partono senza problemi ma mi piacerebbe metterli su hard disk , per comodita' ... Ricordo che ho una WII 4.2E con chip WIIKEY. Grazie! |
|
Salve, ho da poco seguito la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la modifica della mia wii con firm 4.2e dopodichè ho aggiornato con pimpmywii e reinstallato hbc su ios 58 seguendo quest'altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Le copie di backup da DVD partono senza problemi con neogamma tranne Super Smash Bros. Brawl e Call of Duty Black Ops. 1. Per Smash credo che il problema sia dovuto al discorso del dual layer (la mia wii è abbasstanza vecchiotta e potrebbe essere una di quelle con il lettore difettoso) 2. Per COD credevo che bastasse cambiare l'ios di avvio da 249 (56) a 250 (57) ho provato con "Neogamma IOS switcher" ma non funziona, per evitare di fare danni ho lasciato perdere e provato ad avviare sempre da DVD (al momento non ho un hd usb da usare con la wii) con "Configurable USB Loader" ma in qualunque modo cerchi di avviarlo si blocca sempre sulla schermata "Caricamento..." 3. Potreste indicarmi se esiste una guida, un topic o qualsiasi altra fonte in cui vengono spiegate le opzioni di Neogamma e/o di altri loader? capendo meglio forse potrei risolvere questo e altri problemi da solo. Ho cercato, ho testato e ho fallito mi rimetto a voi Grazie ancora. Allego il syschek Spoiler: Mostra 4.2E - Bootmii su boot2 - hbc 1.0.8 su 58 - Configurable Usb loader
|
|
Ciao a tutti ho una wii fw 3.3 con sd da 2 gb
ma seguendo la guida non riesco a installare homebrew, nonstante ho messo il pacchetto base nella wii ed il banner bomb. Non so proprio come fare aiutatemi Ciaoo |
|
bannerbomb v1? Entri dalle impostazioni canali? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sicuro che la sd sia una sd e non una sdhc ?? non sono supportate. rileggi bene la guida devi aver sabgliato o tralasciato qualcosa. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Si ho seguito bene la guida e scaricato sulla sd il pacchetto base e il banner bomb, premetto che la mia wii è vergine e non ha il tasto sd in basso sul menu', solo una volta caricati i pacchetti cosa devo fare sulla guida da per scontato che parta il banner bomb ma a me niente.. cosa faccio?? |
|
La sua era una 3.1.. ma il discorso è lo stesso: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si, ma che versione di bannerbomb? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si il banner bomb è la versione 1 solo che quando vado su impostazioni e su salvataggi non mi da nulla nella scheda sd, ho provato anche con un'altra ma niente tutte e due sd normali. Mica sai la procedura passo passo? Ciao |
|
Verifica quel che ho scritto nel link che ho scritto poco su. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Adesso siiiiiiiiiii ci sono riuscitoo!!! Ciaoo e graze |
|
ma c'era scritto nella guida o_o QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Non voglio fare un up ma capire se ho scritto nella sezione sbagliata dato che il post è stato ignorato.
In ogni caso ho fatto girare pimp my wii 2.24 (ieri c'era la 2.23) non mi ha fatto installare niente di nuovo cmq questo è l'output con gli ios con questo almeno capisco quali cios ci sono in quali slot.. Spoiler: Mostra Mi ripeto vorrei capire se posto nella sezione sbagliata e/o se l'argomento è stato discusso in altri thread vi prego di rimandarmi lì (io non l'ho trovato) grazie 4.2E - Bootmii su boot2 - hbc 1.0.8 su 58 - Configurable Usb loader
|
|
ho risolto da solo il mio problema.. praticamente io usavo il controller pro invece che il nunchuk e dovevo cambiare le impostazioni sul canale..
|
|
E' stato solo coperto da altri post. Avviando da dvd verrà usato il 249. Se il tuo problema è avviare black-ops installati la configurazione B dei ciosx d2x v6: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ne consegue che altri giochi non ti partirebbero più, ma sono pochi (più che altro quelli musicali e worms battle island). La soluzione perfetta sarebbe un hd.. o anche una chiavetta usb per il solo black-ops (sono pochi i giochi che richiedono per forza della base 57) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio... riguardo alla questione HD con i backup collegato alla porta USB.. un dubbio nel preciso riguardante il tipo di partizione e formattazione stessa dell'hd.
Cioè.... il dubbio è questo: Io ho già un mio hd intero dedicato alla wii con partizione in WBFS... siccome l'hard disk è da 500 giga ed è praticamente sprecato per la wii e vista la possibilità nei recenti loader di usare partizioni FAT32 o NTFS perchè non riformattare l'hd e convertire poi tutti i giochi in formato .wbfs ? Praticamente tutti i backup che ho nella partizione wbfs ieri sera usando un hd usb di un mio amico tramite il wii game manager o convertito i backup su questo "nuovo" hd in formato .wbfs. Questo hd è in NTFS... tutti i backup bene o male partono correttamente quindi direi che sono pronto a formattare il mio hd e riportarlo quindi o in FAT32 o NTFS a questo punto. Voi cosa consigliate tra le 2 opzioni ? Visto il limite del FAT32 per i file superiori ai 4 giga io pensavo all'NTFS.. però per esempio con questo HD sto facendo caso che al momento di spegnere la wii la console sembra non disattivare la porta usb e quindi l'hd stesso e quindi spegnere l'hd in questo stato non può essere rischioso per la partizione stessa ?? Non è come se da windows si stacca l'hd senza usare la funzione di "Rimozione Sicura" ? Se non sbaglio si vocifera che una periferica in FAT32 sopporta il non uso della "Rimozione Sicura" molto meglio rispetto alla formattazione in NTFS... giusto o sto dicendo una cazzata ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Basta che non stacchi mentre scrivi o legge. Per il limite dei 4 GB non c'è problema, i file si splittano. FAT32 va benissimo, molto meglio supportata, anche dagli homebrew. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Azz.......... va bè.... per ora questo è in NTFS e ci rimane... il mio lo faccio migrare quindi da WTFS a FAT32 allora. Ora c'ho da risolvere un piccolo problemi su Windows 7 con un servizio svchost.exe che non mi permette di usare la "Rimozione Sicura"....... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Buongiorno a tutti, ho installato il gavegame manager gx, aggiornandolo alla versione 107.
Tuttavia non mi riconosce l'HD. e quindi non posso vedere i giochi e di conseguenza estrarli. Perchè questo? Alla versione 106, appare l'icona dell'hd, clicco ma il programma si blocca...perché? Troppi giochi...191? Grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste