Il backup si blocca sulla scritta iniziale "Licensed by Nintendo", disabilitando anche il WiiMote, costringendo a spegnere fino alla lucina rossa la Wii.
Allora do le info della mia Wii:
non vergine, versione 4.3E, Homebrew Channel, WiiFlow Channel, Installati IOS(ISO249 rev9; ISO9 v.516). Niente modchip, Hard Disk Seagate Portable 500GB partizionato(una parte per me da 315 GB, l'altra da 149 per i giochi, formattata con WBFS Manager 3.0, HD partizionato con Acronis Disk Editor). Per installare gli IOS, Wad, ecc...uso MultiModManager(MMM)avviato dalla mia SD da 2 GB(non SDHC)Sandisk con l'HomeBrew Channel. A questo punto non so che fare, se c'è bisogno di modificare qualcosa dite pure.
A proposito, il backup del gioco RedSteel(che mi avevano regalato per il mio compleanno, per poi perderlo 2 giorni dopo D: )l'ho preso da uno originale del mio amico che me lo ha gentilmente prestato(grazie Luca *w*)
La cosa strana è che la sua omonima parte più recente(Red Steel 2, il gioco però ce l'ho ancora, la ISO l'ho estratta dal gioco stesso)a me funziona perfettamente(ovviamente grazie al'IOS249 rev9). Grazie delle risposte.
Red Steel blocca la Wii
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di IAL32 il 01/07/2011, 14:03, modificato 3 volte in totale.
|
|
Intanto leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Occhio alle "Note legali"... quindi modifica il tuo post... in modo "furbo".. thx Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho aggiunto alcune notine e modificato qualche altra cosina.
|
|
Forse non hai capito cosa ti ha scritto Actar o non hai letto cosa ti ha postato visto che nel tuo post c'è scritto:
|
|
Un'altra cosa: ho installato l'HackWiiFlow, ma niente...neppure l'hermes v5 funge.
|
|
e poi presentati, ma poi fai finta di non capire? :|
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Non faccio finta di non capire, cerco solo di non iniziare a discutere in modo n00boso per delle cose scontate. |
|
IAL qui non si tratta di stare a discutere si tratta di rispettare un regolamento, visto che siamo "ospiti" sul sito cerca di rispettare il regolamento "del padrone di casa".Non si trattano argomenti sulla pirateria e sul tuo primo post lo hai fatto, inoltre sarebbe buona cosa, ma non obligatoria, andare nella sezione nuovi utenti e presentarsi.
|
|
^^ adesso credo di aver messo tutte le informazioni necessarie.
Capisco benissimo la situazione che state vivendo(tanto che anche nel circuito forumfree e forumcommunity hanno dovuto adottare il rispetto del Copyright). Grazie in ogni caso della disponibilità e dell'immensa pazienza nei miei confronti ^^" |
|
hai la versione del 249 vecchia, aggiorna con l'ultima versione di Pimp e poi riprova, se non dovesse funzionare potrebbe anche essere l'ISO danneggiata.
|
|
Niente, neppure dopo una passata con Pimp non va. Si blocca sempre a Licensed By Nintendo.
L'ISO di backup è assolutamente Ok, come avevo già accennato in precedenza. |
|
Io di queste cose non so niente xD dite voi, io pendo dalle vostre dita.
|
|
usi hackwiiflow ? quando clicchi sul gioco, prima di avviarlo clicca sull'ingranaggio. e alla voce DOL, cambia main.dol in player.dol... o cmq l'opzione alternativa a main.dol.
|
|
Fatto, dovevo solamente caricare il redsteel.dol :D
Grazie a tutti. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste