[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
se non hai un salvataggio di ssbb usa il pacchetto base v2.0 e il pacchetto SmashStakPK_NoSave, mentre se hai un salvataggio di ssbb usa il pacchetto base 2.0 e il pacchetto SmashStakPK
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ciao, scusami sono nuovo e non ho ancora comperato il gioco "lego indiana jones le avventure originali" perchè volevo capire due cose: 1) Per giocare al gioco il Nunchuck è obbligatorio oppure posso giocare tranquillamente con il Wiimote? 2) Per eseguire il softmode nella guida c'è scritto che bisogna usare il Nunchuck, ma tu dici che non c'è bisogno?Me lo confermi perchè tu hai softmoddato la tua console in questo modo? Se altri hanno eseguito il softmod tramite questo gioco senza Nunchuck potete rispondermi? Grazie ancora |
|
per comandare il personaggio e farlo andare dal tizio è necessario il nunchuck
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
uso un programma per pc per undelete o recovery e tenta di recuperare i file cancellati dalla sd prima di scrivere altro sopra se no poi e' perso tutto Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Sylverr ti assicuro al 100% che il Nunchuck non senrve...ci si muove benissimo anche con i tasti direzionali!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho moddato circa una cinquantina di wii tra amici e amici di amici, e ho usato sempre e solo lego indiana jones, sempre senza nunchuck! vai tranquillo! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Per la cronaca:
con Lego Batman si ha bisogno del nunchuck senno i personaggi non si muovono! ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ciao avevo seguito questa ottima procedura e il tutto ando' per il verso giusto. Avevo il problema che quando inserivo il disco originale di wii sport resort chiedeva di fare un aggiornamento che ovviamente non facevo. Purtroppo mio figlio l'ha fatto fare ed ora il risultato è che i loader (usb loader e NeoGamma) appena lanciati restano bloccati e l'unica soluzione è fare reset della console.
Penso che il mio caso possa essere Wii non vergine con firmware 4.3 -> Homebrew channel. E' esatto? Ho verificato il FW e sembra essere ancora 4.3E. La guida dice di lanciare il bootmii installer dall'homebrew channel ma mica ho capito come si fa... Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie |
|
Segui quanto dice la guida.. paso passo. scarica i pacchetti necessari e poi avvii l'hbc e poi li cerchi e carichi un programma (che non ha alcuna icona) che si chiama hackmii installer Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
raga senza gioco si può fare la modifica ?
|
|
dalle 4.2 in giù si QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non c'è un modo per fare un donwgrade e ritornare alla versione 4.2 ? io h l ha 4.3E |
|
solo con la wii modificata. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
hey! scusate ma io ho solo una sd da 470 mb.. va bene lo stesso per fare la modifica?
|
|
affermativo, tuttavia non puoi fare il backup Bootmii in quanto occupa 512 mb QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
grazie :3 ma mi consigli di cercarne un altra? nel senso, è importante il backup Bootmii? |
|
se usi la wii solo per avviare i backup è totalmente inutile. Se invece vuoi smanettare è praticamente la chiave di sicurezza.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
sisi solo per i giochi, quindi va bene anche se non lo faccio il bootmii? |
|
si, va bene QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Modifica e Aggiornamento