pichachu scelgo te
roflmao
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao ragazzi, oggi vi chiedo un piccolo favore. Praticamente sto partecipando a una specie di concorso per stampare una maglietta su un sito rinomato. Prima della stampa il mio design è stato inviato alla community del sito per essere votata. Se l'immagine riceverà una valutazione abbastanza alta, allora al 90% verrà stampata. Ecco che entrate in ballo voi. Vi chiedo di votare 5 la mia immagine, così da aiutarmi =) Ecco cosa dovete fare: 1.Aprite questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... e_sickness e votate 5 2.Nella finestra che vi appare premete "login with facebook" 3.Nella parte sinistra, dove c'è la vostra mail, mettete un username a caso e premete Join Threadless (se dopo aver premuto la finestra rimane provate un altro username) 4.Riaprite il link e votate un bel 5 ♥ Ve ne sarei veramente grato, significa molto per me =) Grazie. |
|
fatto framy
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
vorrei darti una mano ma o io ho una certa età (e ce l'ho) oppure le spiegazioni non sono molto chiare. punto2: oltre a cliccare su "login with facebook" si deve anche effettuare l'accesso su feisbuk? in caso affermativo mi spiace ma ti attacchi : non sono un facebookinaro e ne vado fiero "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Non per forza, puoi anche registrarti in maniera "classica" senza facebook, framy ha suggerito di usare facebook perchè quasi tutti lo usano e rende più veloce la registrazione ^_^ |
|
ok creato account threadless superfinto e assegnato voto zer0
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Framy, sono giunto alla parte dell'inserimento del proprio nickname al posto della mail. Ho provato piu nick ma niente, rimane nella stessa pagina.
|
|
Molto probabilmente è stato già preso, potresti provare a usarne un altro. |
|
Niente da fare, ne ho provati di tutti i colori. Dai, mi registro direttamente sul sito.
EDIT: Fatto
|
|
Fatto ;) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
subito <3
|
|
E un mio progetto, sto cercando di radunare una comunità di grafici che aiuteranno a formare i ragazzi con passione per la grafica in grafici veri! chiunque ne vuole fare parte basta che mi fa un fischio ;) |
|
wooow fantastico hai altre informazioni? sarei interessato anche se ho poco tempo :/
|
|
nuovo logo del project.
ho creato un forum dove potete iscrivervi tutti, che sia chiaro questo nn e spam, infatti nn metto il link ki e interessato m contatti via pm ;) |
|
Non frequento molto il forum hackwii, ma leggo sempre tutte le discussioni e voglio complimentarmi con i nneo MOD, ma arriviamo al dunque...
Questo è il mio nuovo avatar, creato interamente da me. Grazie a ILNICO per avermi fatto quello vecchio, ma ora rifatevi gli occhi Questo con una leggera trama... Questo senza Seriamente notare che è la mia prima opera ufficiale, spero che vi piaccia, se avete qualche consiglio dite pure |
|