Innanzitutto ciao a tutti ragazzi.
Vengo subito al dunque, io possiedo una xbox 360 con lettore spoofato, la mia domanda è questa:
Se volessi aggiornare il fw LT+1.1 all LT+ 1.9 dovrei ovviamente aggiornare la dash alla 2.13150 prima e durante tale aggiornamento il fw del lettore viene riportato a qll originale e spostata la posizione della key; durante l'aggiornamento mi verrà flashato il fw del mio lettore attuale o tenterà di effettuare l'operazione di flash del fw del lettore che aveva in origine la console o invece mi restituirà errore come capita se si stacca il cavetto sata e quindi non potrò aggiornare la dash e di conseguenza il fw del mio lettore?
Spero di essere stato il più chiaro possibile...Attendo notizie e delucidazioni...Grazie a tutti in anticipo!
17claudio23
Lett Spoofato e agg. dash a 2.13150
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
Ti sto gia aiutando su nextrl xD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
Ma sei dovunque!!!! XD
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
|
se non te ne frega del live
ce gente che ha flashato a 1.9 e aggiornato la dash e non gli si è riflashato il lettore per il lettore spoofato potresti fare da cavia aggiornare a 1.9 e provare ad aggiornare la dash
|
non me ne può fregare di meno del live xkè sono già bannato! XD
Proverò!
|
|
Facci sapere
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
siamo sulla stessa barca .. (non uso il live)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Allora ragazzi ecco a voi la situazione:
ho effetuato l'aggiornamento della dash tramite usb è andato tutto a buon fine senza errori e mi ritrovo con la dash aggiornata alla 2.0.13146 e il lettore non è stato minimamente toccato!!! non è stato flashato e ho sempre il mio lt+ 1.1 e i giochi partono senza problemi! Anzi vi diro di più! Ho masterizzato AC Brotherhood e con abgx l'avevo patchato per l'ap 2.5 e essendo usciti i nuovi settori con la vecchia dash non mi funzionava e rimaneva a schermo nero anche se per abgx era tutto ok,ora invece mi parte perfettamente e allora mi sono chiesto se mi partivano anche quelli con le protezioni ap 2.5 vecchie e ho provato halo reach(in giro ho letto che si dovevano rimasterizzare) e miracolo parte anche quello senza problemi!!! Secondo voi ora la mia xbox riconosce l'hitachi come suo lettore nativo? Come mai non è stato flashato? Ho scoperto qualcosa di importante o solo culo??? XDXDXD FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
Gli hitachi non vengono flashati,solo i liteon e forse se ricordo anche i benq, comunque forse perchè non spunta lo spoof nel lettore è partito tutto.
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Meglio così! XD
|
|
|
la mia domanda è:
ma sicuro che il lettore sia spoofato? forse è solo stato sostituito da un stesso modello perche ho letto tuto e di piu' se il lettore non è il modello nativo(quindi puo' essere anche un altro lettore ma stesso modello) l'aggiornamento non va' a buon fine |
in effetti comincio a credere anch'io k non lo era...anche se dai miei log do jf sembrava così...
|
|
|
ma lo vedi subito da jungle
se dopo che lo hai collegato sotto dice spoofed as ..... beh cmq hai un hitachi il miglior lettore per ora :D |
lo so k si vede subito,solo k nel log qundo l'ho aggiornato all'1.1 c'era scritto spoofed as e ora invece non c'è più! XDXD Mah! Meglio così!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1