Salve,
Ho un problema con la mia Wii ver. 4.3E... l'ho modificata da poco e ho problemi nel caricare giochi tramite HDD.
Con la modifica che ho fatto ho installato l'IOS236 e il cIOSX rev21d2x v2 e Hermes 5.
A questo punto ho inserito i file di configurable usb loader nella sd, ho partizionato l'HD in modo da avere una partizione WBFS e una normale. Con WBFS Manager ci passo i giochi, ma quando avvio il Cfg USB Loader e premo sul gioco mi si blocca la Wii o mi si blocca sulla schermata di caricamento del gioco.
Dove ho sbagliato?? Come posso risolvere?? E' probabile che è l'HDD che non è compatibile con la Wii??
Grazie.
Configurable USB Loader
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ofavoloso il 29/06/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non so se sono entrambe primarie, l'HD e un WD Multimediale da 1 TB
|
|
se hai una semplice chiavetta usb prova almeno a verificare che un gioco parta. se posti un syscheck possiamo vedere se la modifica e' ok.
per quanto riguarda l'hd .... "Non so se sono entrambe primarie" segui la gui aper la preparazione delle partizioni ... devono essere primarie e' specificato chiaramente, Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Potete chiudere, ho risolto. Ho provato con la chiavetta USB e va tutto bene, l'errore potrebbe essere dovuto dall'incompatibilità dell'HD o da un mio errore nel partizionarlo.
Grazie a tutti per le risposte |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste