HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Grazie alla guida sono riuscito a eseguire con successo la softmod alla mia wii! questa è la descrizione:
Wii Nera 4.3e - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v6 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - MMM v13.4 - UsbLoaderGx 2.1 - HackWiiFlow 2.0

cosa installo più? e potete dirmi che scopo hanno?

Grazie
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 123 volte
italianman1 ha scritto:Grazie alla guida sono riuscito a eseguire con successo la softmod alla mia wii! questa è la descrizione:
Wii Nera 4.3e - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v6 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - MMM v13.4 - UsbLoaderGx 2.1 - HackWiiFlow 2.0

cosa installo più? e potete dirmi che scopo hanno?

Grazie

Se hai la connessione internet: MCplayer per ascoltare musica internet, FTPii per trasferire file (i .dol degli aggiornamenti ad esempio) nella scheda SD senza toglierla ogni volta (con rischio di rovinare la scheda o la molla della wii). Wiiearth per vedere le mappe o le immagini satellitari.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi sono nuova!anch'io ho una wii 4.3 e vorrei fare la modifica :) ho cercato un po' in giro e ho trovato il gioco lego batman the videogame
Lingua gioco: Italiano (audio o sottotitoli)

Lingua manuale e copertina: Inglese

ba bene questo o devo trovarlo in italiano, visto i prezzi che hanno mi muovo con i piedi di piombo.. aspetto i vostri consigli grazie! : Love :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Procedi pure.... basta che sia la versione PAL
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
fujiko87 (27/06/2011, 22:20)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 131 volte
fujiko87 ha scritto:ciao ragazzi sono nuova!anch'io ho una wii 4.3 e vorrei fare la modifica :) ho cercato un po' in giro e ho trovato il gioco lego batman the videogame
Lingua gioco: Italiano (audio o sottotitoli)

Lingua manuale e copertina: Inglese

ba bene questo o devo trovarlo in italiano, visto i prezzi che hanno mi muovo con i piedi di piombo.. aspetto i vostri consigli grazie! : Love :

Se il gioco è in italiano e i manuali in inglese mi sa che non funziona : Lol : .
Scherzo procedi pure ;)
My Wii:
Spoiler: Mostra

Wiiflow/USB Loader GX(USB) Neogamma(DVD)!
StartPatch!
System menu 4.1!
Bootmii as Boot2!
cIOS d2x!

Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
anche io ho la wii rossa 4.3. A breve ordino Super Smash bros Brawl e ci provo. Spero di non brikkarla :S
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
marymichan ha scritto:anche io ho la wii rossa 4.3. A breve ordino Super Smash bros Brawl e ci provo. Spero di non brikkarla :S

E xkè dovresti brikkare? se segui la modifica passo passo, vai tranquilla ke non brikki di sicuro!! buon divertimento! : CoolGun :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Davvero bella guida! fatta molto bene, semplice e chiara! COMPLIMENTI!

non capisco solo 1 cosa, una volta fatto tutti i passaggi come si procede poi per lanciare i giochi da hard disck esterno? c'è un'altra guida?
Banned
Banned
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 4 volte
scusate ora mi presento nell'apposita sezione ma sono di fretta.. se faccio la modifica con super smash bros brawl, dopo il gioco ssbb funziona ancora? o non lo si puo usare in nessuna console wii?
cioè, il gioco diventa inutilizzabile o è ancora utilizzabile?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
fanculo99 ha scritto:scusate ora mi presento nell'apposita sezione ma sono di fretta.. se faccio la modifica con super smash bros brawl, dopo il gioco ssbb funziona ancora? o non lo si puo usare in nessuna console wii?

Rimetti in salvataggio originale al posto dell'exploit nella memoria della wii (procedura inversa rispetto alla guida) e tutto ritorna regolare. Se hai difficoltà in avvio del DVD (raro) avvialo con Neogamma compreso nel pacchetto della modifica.

Ciao fanculo! : Blink :
Immagine
Banned
Banned
    Windows 7 Opera
fanculo99 ha scritto:scusate ora mi presento nell'apposita sezione ma sono di fretta.. se faccio la modifica con super smash bros brawl, dopo il gioco ssbb funziona ancora? o non lo si puo usare in nessuna console wii?

Rimetti in salvataggio originale al posto dell'exploit nella memoria della wii (procedura inversa rispetto alla guida) e tutto ritorna regolare. Se hai difficoltà in avvio del DVD (raro) avvialo con Neogamma compreso nel pacchetto della modifica.

Ciao fanculo! : Blink :

grazie! :) ma dico, visto che io non ho nessuno di quei giochi, mi faccio imprestare ssbb da un mio amico e una volta che ho fatto la modifica con quello è sicuro che vada il gioco o dopo è inutilizzabile ssbb? : PirateCap :
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
marymichan ha scritto:anche io ho la wii rossa 4.3. A breve ordino Super Smash bros Brawl e ci provo. Spero di non brikkarla :S

E xkè dovresti brikkare? se segui la modifica passo passo, vai tranquilla ke non brikki di sicuro!! buon divertimento! : CoolGun :

SSBB é stato spedito :D
Appena arriva ci provo :)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
grazie! :) ma dico, visto che io non ho nessuno di quei giochi, mi faccio imprestare ssbb da un mio amico e una volta che ho fatto la modifica con quello è sicuro che vada il gioco o dopo è inutilizzabile ssbb? : PirateCap :

Il gioco è un DVD stampato come quelli di un DVD film. Nessuna modifica è mai possibile a quanto è "stampato" nelle tracce del DVD. Certo se lo righi con un chiodo il discorso è diverso....
La Wii legge i dati dal DVD, li "interpreta" con il suo sistema operativo (costituito da IOS) per eseguire le istruzioni e visualizzare a video lo svolgimento del gioco. Il sistema operativo si comporta nei modi previsti da chi lo ha programmato, facendo in modo di "proteggere" le funzioni che non si vogliono far modificare. L'"Errore" di programmazione di quei giochi, fa si che il sistema operativo venga "forzato" a fare cose che sarebbe in grado di fare tranquillamente (e dopo la modifica le fa tranquillamente) ma che era stato "bloccato" dai programmatori.
E' così che con la wii possono essere avviati programmi che normalmente la wii era programmata per non avviare.
Semplice no?
Il disco del gioco è immodificabile e può essere utilizzato migliaia di volte sia per giocare che per modificare altre wii.
..e se non hai capito, fanculo,
studia un pò le guide del forum ed in particolare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ciao!

Però, che nome ti sei scelto...
Immagine
Banned
Banned
    Windows 7 Opera

Il gioco è un DVD stampato come quelli di un DVD film. Nessuna modifica è mai possibile a quanto è "stampato" nelle tracce del DVD. Certo se lo righi con un chiodo il discorso è diverso....
La Wii legge i dati dal DVD, li "interpreta" con il suo sistema operativo (costituito da IOS) per eseguire le istruzioni e visualizzare a video lo svolgimento del gioco. Il sistema operativo si comporta nei modi previsti da chi lo ha programmato, facendo in modo di "proteggere" le funzioni che non si vogliono far modificare. L'"Errore" di programmazione di quei giochi, fa si che il sistema operativo venga "forzato" a fare cose che sarebbe in grado di fare tranquillamente (e dopo la modifica le fa tranquillamente) ma che era stato "bloccato" dai programmatori.
E' così che con la wii possono essere avviati programmi che normalmente la wii era programmata per non avviare.
Semplice no?
Il disco del gioco è immodificabile e può essere utilizzato migliaia di volte sia per giocare che per modificare altre wii.
..e se non hai capito, fanculo,
studia un pò le guide del forum ed in particolare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ciao!

Però, che nome ti sei scelto...

grazie milleeee!!!
ma una volta modificata non capisco come faccio a giocare!

ps: me l'ha scelto un mio amico io ero in bagno e li avevo detto di registrarmi! : Razz :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox

Non è possibile in un unico post spiegare tutto. Comincia a leggere quelle due guide, piano piano si chiarirà tutto (vedrai ci vuole poco).
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
fanculo99 ha scritto:ma una volta modificata non capisco come faccio a giocare!

Buona lettura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Salve a tutti

io ho già una wii modificata, ma con firmware 4.2, ora dovrei sbloccare la wii di un mio amico ed ha il 4.3e, mi chiedevo: ma se invece di usare la versione originale di uno dei giochi in questione uso una copia di backup sulla wii già modificata? ed eseguo le varie fasi e salvo i file sulla sd tramite la wii già modificata da dove partirebbe già il gioco???

grazie mille

Andrea
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Dovresti avviare il gioco originale comunque per avviare l'Exploit che ti permette di avviare hackmii installer
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Banned
Banned
    Windows 7 Opera
aiuto è urgentissimo! con ssbb ho trasportato le mappe nella sd, rinomino in private old, ma per sbaglio le ho cancellate, che devo fare? su ssbb non ci sono piu! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
fanculo99 ha scritto:aiuto è urgentissimo!

EDIT: avevo capito male
Ultima modifica di Actar il 30/06/2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento