Come da titolo ho un problema con questi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui.
Premesso che ho una wii modificata e lancio i giochi con hackwiiflow tramite usb, stavo giocando in multiplayer con rock band 3 (2chitarre e appunto 2 microfoni) quando ad un certo punto faccio partire una canzone scaricata dal music store (utilizzando precendentemente questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per scaricare un pò di canzoni) e il gioco va in blocco, riavvio la wii e da li in poi con qualsiasi IOS provo a far avviare il gioco i microfoni non vengono riconosiuti (solitamente avviavo il gioco con l'IOS 250). Non avendo la possibilità di provare i microfoni su un altra wii mi chiedevo che cosa possa essere successo. Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
Microfoni compatibili wii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova a far partire i giochi coi Cios di Hermes |
|
Già provato...il gioco parte i microfoni non vengono riconosiuti e in più se non lo faccio partire coi IOS 250 o 251 mi va in errore la SD.
|
|
prova a far passare pimp my wii sulla tua wii... e ripetere in secondo tempo la guida delle canzoni... intanto dai un'occhiata in quel topic se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
questo è quello che mi tira fuori il pimp my wii, l'avevo già passato ieri!!! Cmq ho riacceso la wii ogi e sembra che un microfono funzioni..boh...cmq sono in attesa di 2 microfoni originali Logitech, appena arrivano li provo così vedo se il problema è la wii o i mic compatibili. |
|
non ci serviva il log di pimp XD ;) . cmq.. se ora ti vanno... prova di nuovo la guida. |
|
Si lo so però ieri visto che c'ero ho fatto anche quello!!! =)
Così almeno se c'era qualcosa che non andava lo vedevate!! =) Cmq appena possso riprovo e vi faccio sapere!!! Grazie... |
|
Ho risolto, praticamente era un problema di microfoni...ho preso 2 microfoni originali logitech e un hub usb e ora funziona tutto alla perfezione!!!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste