salve a tutti! come da titolo vorrei fare l'hack della mia wii che attualmente e al firmware 3.1E
ho letto che serve la scheda sd.. L'ho presa da 2 gb e apposta per la wii, c'è scritto sopra.
Dunque appena metto i file per fare la modifica il boot.elf o come si chiama la wii non lo riconosce..
mi spiego meglio.. accendo la wii e vado nelle impostazion. metto la sd e mi compare scheda sd.
apro ma dentro non c'è nulla. solo blocchi vuoti...
la scheda è stata formattata in fat 32.
dentro però non c'è mai stata una cartella apps come dicono in tanti che lìhanno trovata..
comunque:
che sia il firmware troppo vecchio e non vede i programmi per la softmod?
e se cosi fosse come posso aggiornare senza andare al firmware 4.3?
hack wii 3.1
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
non aggiornare alla 4.3 segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. inizia da dove sta opzione exploit bannerbot usa la v.1
dopo questa procedura vai alla fase 2 e cosi via alla 3 fino alla 6 Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
|
|
purtroppo sotto al 3.3 il bannerbomb potrebbe avere problemi nel partire.... ti converrebbe aggiornare almeno al 3.4 con un gioco (tipo wiisport resort che ti porta al 3.4 o Super mario galaxy 2 che ti porta al 4.2)... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. controlla bene questa lista.
|
|
Vero, sul 3.1 c'è la possibilità che non parta.. MA..
Il modo si trova. O ci si può provare almeno. Innanzi tutto assicurati di aver preso i pacchetti corretti dalla guida universale. Poi assicurati di andare nel percorso giusto: menu della Wii → Opzioni Wii → Gestione dati → Canali → Wii → Scheda SD (tanti non vanno su canali) Se fai tutto giusto, prova con altre versioni del banner bomb (sovrascrivi ogni volta nella SD la cartella "private"): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se poi sei TANTO sfigato, fai come dice Pizz. Procurati un gioco vecchio che abbia l'aggiornamento compreso tra il 3.4 e il 4.2. Nella lista che ti ha linkato troverai qualche titolo schifoso spendendo nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ragazzi grazie infinite per avermi risposto e aiutato tra oggie domani appena ho del tempo (lavoro troppo)
provo le vostre dritte e vi faccio sapere. grazie a tutti! Ragazzi aveva ragione actar.... non ho guardato nel canale della sd.. ora ho risolto tutto e ho la wii softmoddata con versione 3.1 E e legge i backup da dvd. grazie a tutti per gli aiuti! |
|
esatto... quoto actar.... un'altra prova è ancora tentare di rinominare il file boot.dol del bannerbomb in boot.elf... o viceversa. a volte solo questo fa partire il bannerbomb....
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste