Ciao a tutti dovrei installare dei ios solo che non so come si fa sono in formato wad e li ho presi da un topic di questo forum ma non mi ricordo quale comunque mi servono per far partire i giochi wiiware e Virtualconsole.
Aspetto risposte
Ciauz
Come installare ios?
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
per installarli basta avviare un wad manager e li installi.
i nomi sono wad manager 1.7 e multi mod manager. scusa se nn ti posto i link ma sti usando per risponderti quindi sono impedito. PS usa il tasto cerca, quello della google. PPS io ti consiglio multi mod manager perche ha anche funzionalita in più rispetto al WAD nanager 1.7 La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Installa i WAD utilizzando Yawmm. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi tutto. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
MAI e dico MAI giocare con il sistema operativo di un qualsiasi aparecchio elettronico. Puoi trovarti con un bel full brick
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se fai un salto a leggerti l'indice delle guide che ho in firma, troverai quella che spiega come usare i VC e wiiware da chiavetta....
|
|
ma secondo me lui deve installare dei cios.... gli ha presi da qualche topic di questo forum!!....non ho mai visto topic sul download di vc o wiiware perchè penso non sia molto legale...
|
|
i ios che devo installare sono ios53-64-v5662 ios55-64-v5662 ios-56-64-5661 che sono richiesti per alcuni .wad (Wiware e VC) però fin'ora ne ho installati una 50ina senza problemi quindi non credo li installerò a meno che non ci siano problemi futuri con l'installazzione
|
|
ti ripeto... fai molta attenzione a quali wad reperisci in rete. i wad vanno semplicemente inseriti o nella root della tua SD o in una cartella chiamata WAD. apri yawmm o multimodmanager e li installi.
|
|
i wad li prendo da un sito e sono stati testati poi cmnq li installo da usb tramite uloader e non c'è rischio di brick |
|
Credo... come lo capisco? |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste