Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso anticipatamente :P
Ho provato a cercare negli altri post problemi simili al mio ma non ho trovato nulla o non ho saputo cercare bene, quindi se un problema del genere è stato già risolto spero in un link da andare a sbirciare :P
Problema:
Ho acquistato qualche giorno fa questo gioco, ma una volta provato ho scoperto che la chiavetta wireless non mi leggeva il sensore del braccio. Oggi quindi sono andata a sostituire il gioco sperando in un guasto del sensore. Arrivata da Euronics il tipo mi ha fatto il cambio senza neanche provare se il mio effettivamente non funzionasse.
Quindi torno a casa, provo di nuovo il gioco e, nuovamente, non mi rileva il dispositivo del braccio.
Ho la wii modificata ma non so che modifica è sinceramente.
Il problema che riscontro è legato alla modifica?
Posso risolverlo?
Se si, come?
Che rottura, sono passati cinque giorni e ancora non riesco a giocare un pò -.-
Grazie mille comunque :P
Problema EA Sports active 2
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
attenzione ;) c'era già un topic su questo gioco qualche post sotto il tuo ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se lo avvii da disco devi usare questo loader. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ko1931.zip |
|
Ho provato a leggere quel topic ma non sono riuscita a capire niente, usate troppi nomi che non conosco XD
Il loader che mi ha postato non riesco ad aprirlo e cmq come si fa ad utilizzarlo sulla wii quel loader? Scusami se continuo su questo topic ma se mi spieghi in maniera spicciola magari riesco a fare qualcosa XD Ti ringrazio.. |
|
Chi ti ha fatto la modifica ? usi un hard disk o delle copie su DVD per giocare ? come li avvii, direttamente da canale disco ?
|
|
La wii me l'ha fatta un tizio che fa modifiche, non so altro, però sa fare le sue cose.
La modifica è fatta in maniera tale da poter leggere sia dvd con i giochi dentro, sia da micro sd all'interno, sia da chiavetta usb. Infatti ora dalla wii si possono vedere sia film che ascoltare musica. Per esempio ora ho dei giochi scaricati e messi nella memoria interna e non li apro dal canale disco ma li apro dalla memoria interna, cioè non mi esce l'icona diretta dal canale disco come per i giochi originali ma devo andare nelle sottocartelle.. Spero di essermi spiegata XD |
|
Mah... forse stà parlando del FlatMii Fusion.
FORSE. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Non lo so mi dispiace.. anzi grazie..
Domani mattina vado dal tizio della modifica e vedo di risolvere direttamente con lui, magari mi faccio dire anche che tipo di modifica mi ha fatto così nel caso non sapesse aiutarmi almeno saprei dirvi quello.. |
|
Stamattina sono andata dal tizio e il problema ovviamente ero io :P
Non facevo bene la sincronizzazione dei sensori -.- E io che mi sono fatta anche cambiare tutto il gioco XDDDDDD Cmq la modifica alla fine non da nessun problema e vi ringrazio per aver perso tempo con me Grazie mille!!! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste