[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Esattamente.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
davebaol, riesci a risolvere il problema del reset manuale? (quando premi l'omonimo pulsante). Ritorna al sysmenù quando dovrebbe far ripartire il gioco
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
A me risulta che sia già stato risolto. E il reset dovrebbe funzionare sia dal tasto sulla console che dal menu HOME. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
uso hackwiiflow 56.3, dal menù home mi resetta il gioco, dal tasto mi ritorna al system menu
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Abilita l'ios reload block, è probabile che il tasto reset forzi un ios reload.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
possibile, provo con cfg usb loader
|
Ok fammi sapere.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
EDIT: scusate ho detto una boiata!!
Ultima modifica di fededale95 il 27/06/2011, 0:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
quella e' la data in cui il tizio si e' registrato sul sito come la tua del 2009 che hai sotto il logo.... se guardi in alto ai messaggi sono di gugno 2011 Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
non avevo letto la parola registrato...hahaha sono proprio adoormentato e pensare che stanotte bisonga farla tutta in piedi!!..hahah
ho capito adesso che ayer vuol dire ieri.... |
|
Parlano del d2x perchè rodries mi sta dando una mano a modificare il modulo ehci, per migliorare il supporto usb.
Ma non sarà una passeggiata. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
dave (sia configurazione A sia la B) faccio tutto alla lettera, mi installa tutti i cios apparte il 250 (quando termina la procedura infatti) mi dice che 4 sono stati installati correttamente mentre il 250 no. apparendo infatti con 1 (scritta gialla)
Cosa posso fare? |
Se non ha già provato usa il 36 o il 236. Se non va, il cIOS che usi per installare gli altri non ha la version patch inclusa e ti viene fatto qualche controllo di troppo: installati il 236 da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma fatti solo la FASE 1, del resto non te ne frega nulla. Poi con mmm caricati il 236 e prova ad installare nuovamente il cIOS 250. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Il problema era il 250 che mi veniva segnato come stub, quindi di conseguenza non mi permetteva di installare il 250 d2x, adesso è tutto apposto ho tutti i d2x installati con relative basi, grazie intanto per l'aiuto. Ha funzionato sia per la configurazione A che per la configurazione B (quindi il problema era quello) |
dave, confermo, su ogni gioco bisogna usare il blocco ios reload altrimenti resettando torna al sysmenu
|
Non so il nuovo hackwiiflow, ma cfg e gx hanno una opzione "Block IOS Reload=AUTO" che blocca l'ios reload in automatico per TUTTI i giochi quando viene utilizzato un cios d2x v5 o superiore. E' sicuramente la scelta più comoda, non a caso questa opzione è abilitata di default. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no, confermo che hackwiiflow non cel'ha
|
ok, l'ho riportato nel topic di hwf.
|
COD BO mi si vede in bianco e nero sia con hwf 56.3 che con gx 1095, uso ciosx d2x 6 base 57 ovviamente per BO ma nel 249 ho il 56.
da cosa può dipendere? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ma COD BO non parte sul 57 ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento