[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
A distanza di pochi minuti rilasciata la R1091 per alcuni bug.
CHANGELOG:
DOWNLOAD: R1091: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
raga
ho scaricato questo usb loader messo nella cartella apps ma dopo che lancio lapplicazione vado nelle opzioni e lancio update mi dice can't create directory inoltre mi da errore anche se provo a cambiare path quindi i percorsi dove stanno di default a usb.... che devo fare per risolvere e settare come si deve sto homebrew? |
|
cè qualcuno??????????
|
|
a me funziona tutto senza cambiare niente, io tempo fa ho avuto un problema simile perchè mi si era chiusa la linguetta di protezione alla scrittura della sd
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Rilasciata la R1095 a pochi minuti dalla R1094.
DOWNLOAD: R1095: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
scusate,io vorrei creare il canale di usb loader gx x2.1 ma non so come installare il file *.wad con Yet Another Wad Manager. mi spiegate come fare? Grazie
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Come faccio se ho un hard disk ntfs?
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
il wad lo metti nella cartella WAD della tua SD, avvii yawmm, selezioni l'ios 236 come ios di partenza e poi vai a selezionare il wad dall'elenco per installarlo.
dovresti creare una cartella apps dentro ci metti la cartella usbloder_gx con il suo boot.dol all'interno. e i giochi li metti in una cartella chiamata wbfs (i giochi devono essere in formato .wbfs) così dovrebbe funzionare. |
|
Salve ragazzi!
Dopo tantissimi test, finalmente è stata rilasciata la v2.2 di questo fantastico loader. CHANGELOG:
Inoltre è stato rilasciato il nuovo Forwarder Channel 3.0. CHANGELOG:
DOWNLOAD: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Aggiornerò al più presto la guida. Un grazie è sempre gradito! Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
magnifico si aspetta l'aggiornamento della guida con tutte le relative istruzioni PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
Ho scaricato l'allinone 2.2 dal sito ufficiale...... provo perchè con l'ultima versione dell'hackwiiflow mi vengono trovati almeno 50 giochi quando attualmente nell'hd ce ne saranno 5 o 6.
L'hd è in formato NTFS..... ho già segnalato il problema nel suo thread quindi faccio questa prova poi vista l'ora lascio perdere e aspetto vostri riscontri domani. Se con l'usb loader GX è tutto ok il problema deve essere l'hack wii flow. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Allora.... se qualcuno ha visto il precedente messaggio posto i resoconti su questa 2.2:
- Ho installato il suo Forwarder.. ma sia avviato da HBC che da Forwarder vede il mio hd in NTFS con cartella WBFS nella root e diversi backup che vengono visti da hackwiiflow senza problema ma questo usb loader gx rileva ZERO giochi ?? Non è che devono stare nella root dell'hd e non all'interno della cartella WBFS ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
hai provato a controllare i percorsi dei files nelle impostazioni di GX ? un consiglio ? perché non usate la partizione wbfs ?
|
|
Una cosa che mi piace di questo loader è la possibilità di vedere i giochi anche su un secondo HD collegato alla seconda USB contemporaneamente.
Con la versione r1095 funzionava (una voce tra le "impostazioni del loader"), poi passato alla r1100 (V 2.2) ho visto tra le impostazioni un "tasto" nuovo per la gestione degli HD ma mi va sempre in dump. Naturalmente due HD il primo interamente in WBFS, il secondo metà in WBFS e metà in NTFS (non utilizzato) tutte primarie. Capita anche a voi? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
al momento mi è impossibile formattare l'hd sopratutto perchè non è il mio (e sopratutto perchè ci sono file importanti su questo hd) :) Poi pensavo che tenere l'hd usb tutto in NTFS lo vedo comodo visto che l'hd resta anche visibile da windows senza problemi............ Cmq sia tramite questo USB Loader GX ho eseguito senza problemi un'installazione di un disco (per la cronaca Lego BATMAN) che però dopo l'installazione viene appunto visto da USB Loader GX ma non dall'HackWiiFlow (che come ho segnalato va in code dump se provo a fare l'installazione). Ho provato a dare una vista nelle impostazioni del GX ma li ci sono tutti settaggi relativi alla SD e non mi pare di veder niente che riguarda l'hd... magari in qualche file .ini ?? Quello che ho notato è che nelle impostazioni dell'hd sotto dov'è la voce riguardante la partizione NTFS è mostrata un'opzione per creare il WBFS creando nella root dell'hd una cartella in 2 modi diversi (IDNOME ecc. ecc.) o di non creare la cartella e c'è la possibilità o no di far spittare il file. Credo che se si sceglie di non creare la cartella il GX piazza il file .wbfs dell'installazione direttamente nella root dell'hd....... visto che ho fatto un'installazione potrei staccare l'hd e collegarlo al pc per vedere dov'è che è finito il .wbfs di LEGO Batman (ma sicuramente da per tutto meno che all'interno della cartella WBFS che usa hackwiiflow) .... bè provvedo domani e vi faccio sapere vista l'ora.... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ho risolto e per chi è interessato spiego: per vedere entrambi gli HD con entrambe le porte USB occorre utilizzare la versione su ios222 poi settare tra le varie impostazioni l'avvio/riavvio su ios222, partizioni multiple e usb port both Infatti il d2x v6 249 su IOS 56 non è in grado di leggere entrambe le porte USB. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
scusa ma quale versione dovrei scaricare? My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|