cellax ha scritto:come posso far andare il backup di wii play motion ntsc?
mi da sempre region error
impossibile... prova a cambiare la configurazione della tua tv
Moderatore: xabby666
impossibile... prova a cambiare la configurazione della tua tv QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io ho un custom di super mario ntsc che gira benissimo.
la patch region free di startpatch a cosa serve? non c'è proprio nessun modo? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
impossibile che non giri, DEVE girare. Prova a cambiare ISO
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Devi andare nel menù opzioni del loader per il simgolo gioco e settare la lingua inglese. Ma perché non utilizzi la versione PAL ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Xabby, un lavoretto per te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Che cosa ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
a me va in dump quando passo troppe copertine nella visualizzazione singola, cioè dopo aver cliccato su una e le vado a cambiare usando la croce. dopo una 30ina di copertine è andato in dump
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
prova a cancellare i file di cache contenuti nelle config QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ho provato vari tentativi di capire perchè mi visualizza tutti i giochi (che non voglio), poi non mi rileva tutti i backups del mio HDD (NTFS) sono dovuto ritornare di nuovo alla versone 55.1
Mi sapete dire che devo fare?! MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
anche tu cancella i cache QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
già fatto, cancello sempre tutto quando aggiorno, tengo solo i file di copertine
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
ragazzi... se notate delle instabilità non state troppo a fasciarvi la testa.... tornate alla vecchia versione e aspettate... il buon xabby sta lavorando per voi. Non mettiamogli troppa fretta.
|
|
Ciao ragazzi,
questo è il mio primo post su HackWii (a parte la presentazione) perciò non vi arrabbiate subito se faccio una domanda gia' fatta ma siamo a 273 pagine ed io, dopo 60, non ce la faccio piu' a leggere. L'altro ieri ho eseguito con esito positivo la mia prima modifica di una Wii vergine, con firmware 4.3e e gioco SuperSmash Bros Brawl. COMPLIMENTI per la guida, e' andato subito tutto liscio e ci ho messo pochissimo. Poi ho installato HackWiiFlow sulla SD seguendo la guida di Actar (complimenti anche a lui) ed ho provato ad usarla mettendo su una pennetta USB due backup. Tutto ok, funzionano! Essendo la Wii del tipo con lettore dvd non bloccato, ho provato anche a rippare SuperSmash lanciando HackWiiFlow col DVD originale inserito ed una pennetta USB da 8GB vuota formattata WBFS. Tutto ok, ha funzionato! Senza DVD originale inserito, ho provato poi ad usare SuperSmash da USB. Tutto ok, ha funzionato! Ultima prova, lancio HackWiiFlow con: - Backup di un DVD originale (non SuperSmash) inserito nel lettore. - Nessuna periferica USB inserita, nemmeno le pennette di cui sopra. Ohibo'... mi trovo sulla schermata che mi chiede l'inserimento di una memoria USB. Per farlo andare avanti gli rimetto la pennetta con SuperSmash e poi dal menu scelgo di far partire il gioco su DVD. Parte e funziona bene! In pratica, i backup dei DVD, col NeoGamma mi partono sempre; con HackWiiFlow solo se ho inserito una pennetta USB. Se questa contiene almeno un gioco mi porta direttamente al menu e posso scegliere di lanciare il DVD, se non ne contiene mi porta sulla schermata per l'eventuale "rippaggio" del DVD. C'e' qualcosa che devo settare nel file HackWiiFlow.ini per fare in modo che quando non ci sono memorie usb inserite, ma c'e' un DVD nel lettore, si possa lanciare il gioco senza dover obbligatoriamente inserire una pennetta "piena"? |
|
Non c'è nulla da settare. Nella guida è spiegato: Punto 4.2 delle FAQ della guida di HWF. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no ma io non metto fretta, segnalo solo il problema riscontato, per uso quotidiano è ok, però a volte provo a strixzzarlo da buon tester :D
|
Avevo già letto la FAQ, ma mi sembrava strano che fosse obbligatoria la presenza di una memoria USB per poter vedere il menu da cui far partire il DVD. Pensavo che tale comportamento fosse dovuto a qualche default che era possibile cambiare. Mi sembrava logico che in assenza di periferiche USB il menu venisse presentato ugualmente e poi, solo nel caso l'utente tenti di caricare da USB richiederne l'inserimento. Grazie, avete fatto comunque un ottimo lavoro. ... e continuate così. |
|
allora ho fatto le mie prove, con usb loader gx ho messo Force pal 50 e si vede a colori.
con hwf non sono riuscito a vederlo a colori EDIT: non so se qualcuno l'ha già detto, ma è tornato il problema del controller che si sconnette quando parte hwf. nella 55 funzionava bene mi pare Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
Xabby, mica ti sarai nuovamente inabissato !?!?!?!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
no dai, sarà semplicemente occupato con la vicina
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite