ciao ragazzi
ho un problema con una r4 che un amico di mio figlio mi ha chiesto se posso farla funzionare però non sò che fw caricare visto che non ha più la confezione dove c'è scritto il sito ne ho provati diversi ma nulla e questo tipo di sche da non sono riusciuto a trovarla vi allego una foto
aiuto r4
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
c'è scritto il sito direttamente nella schedina (o per lo meno, di solito è così, e dalla bassa qualità della foto non riesco a vederlo bene)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no sulla scheda non c'è scritto ma girando sono riuscito a trovarlo però ho caricato il fw ma molti giochi specialmente quelli più nuovi tipo fifa11 non vanno danno lo schermo bianco dopo il caricamento .
ci sono soluzioni ? grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarica l'1.62B
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ora provo anche se ho dei dubbi perchè il sito è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque grazie |
|
purtroppo non ti so dire che r4 è. L'r4 originale è solo quella per ds, non deve essere nè sdhc ne nulla. Tutte e dico tutte le altre sono flashcard con altro nome, e di r4i (soprattutto gold) ce ne sono una miriade
|
grazie
ho provveduto già alla restituzione e ho consigliato una bella acekard 2i io ho quella e per ora và alla grande ciao |
|
ed hai fatto benissimo, l'acekard è economica ma buonissima nelle emulazioni
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1