3ds
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
¸hei raga ieri ho comprato un n3ds e devo dire che e fenomenale ma ce una cosa che mi interessa e possibile hackarlo come il wii,o qualcosa del genere. P erche o visto e letto da qualche parte che s emettiamo la r4 il n3ds si blocca,ho la garanzia e tutto pero lo o comprato a trieste e io vivo in cro percio non ho voglia di andare fdfino a la se mis ei blocca :/
|
è possibile usare le flashcard del dsi per far girare i giochi DS in DSmode, tuttavia non è ancora possibile nè avviare homebrew né usare i backup (tutt'ora esistenti) dei giochi N3DS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Wii User
hmmm perio se metto una r4 denttro non succede niente giusto? comunque quanti passi devo fare per ricevere 1 monetina? :D
|
no, non appare proprio (tranne se è aggiornata per funzionare su 3DS), e poi anche se aggiorni con una flashcard inserita non succede nulla. 100 passi=1 moneta per un totale di 10 monete al giorno (ossia se superi i mille passi in un giorno non ti darà monete ma continuerà a contare i passi) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Wii User
aha ok grazie mille mi faro ancora sentire che mi spieghi come far funzionare la mia r4 sul mio n3ds :D perche adesso devno andare a lavoro :) |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1