Se non avete una tastiera USB o non siete pratici di linux potete sempre usare il buon e "vecchio" PKG
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Installatelo senirete un beep poi vi bastera andare sopra la voce "impostazioni di rete" e premere la combo di tasti.
Non lo ho testato ma da dove lo preso lo hanno testato su 3.55 e 3.41 ed ha funzionato.
Svelato il metodo per mandare la console in QA FLAG!
Moderatore: Zer0_byt3
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
dove dovrei mettere quel file? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
.... perfetto, 25 euro andati.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Appena ho potuto ho provato, non ha funzionato (mi ha aggiunto solo come un normale homebrew) ma onesamente non so cosa sia il d-pad e quindi ho provato con L3 verso il basso, R3 verso il basso e la freccia giu
Non è colpa mia... vero? |
|
no, è da quasi un mese che cerco di moddare una 3.56 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ah ho sbagliato prima poter abilitare il QA flag bisogna installare questo CFW Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi fare quello che h odetto prima.
Se si vuole si puo tronare a kmeaw e comapny ma lo vedo inutile poiche anche da quello si possono installare PKG. Ho testato personalemnte ed ha funzionato. Cosa è "edy viewr"???? |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2