HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemone!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/06/2011, 14:23
Salve ragazzi, giro da poco su questo forum ma l'ho trovato molto utile per alcune cose, quindi confido che possiate aiutarmi!
I problemi sono iniziati quando ho provato a seguire la guida per le canzoni aggiuntive di Rock Band e Guitar Hero: dato che mi dava subito errore con l'installazione delle WAD, ho provato a seguire i consigli di chi mi diceva di provare a risolvere i problemi con Pimp my Wii. L'ho fatto, risultato: oltre a non funzionare di nuovo l'installazione delle WAD, mi ha scombinato tutte le impostazioni che avevo prima, con la conseguenza che non mi partono più giochi come Call of Duty, ma (cosa più grave!) quasi tutti i Guitar Hero.
So che è un problema di Cios (Hermes e Waninkoko), e difatti per farli funzionare originariamente avevo smanettato diverse volte con le diverse versioni dei cios (purtroppo non mi ricordo bene in che ordine), però alla fine funzionavano contemporaneamente tutti i giochi, e facendoli partire tutti dall'Ios 249 (Io uso USB LOADER GX per far partire le copie di backup).
Quindi ho provato a reinstallare tutti i cios, ripartendo dalla rev 17 di Waninkoko, (e provando anche soluzioni alternative come l'installazione di HackWiiFlow seguendo la guida qui sul forum), ma sono riuscito solo ad ottenere di far partire Call of Duty Black Ops, ma non tutti i Guitar Hero, cosa che mi interessa di più!

In conclusione, : Chessygrin : , c'è qualche buona anima pia che mi aiuti a risolvere il mio problema? Tenete conto che non sono un grande esperto di hacking, quindi più tranquillamente e mangerecciamente parlerete, meglio vi comprenderò!!
Un grazie immenso a tutti quelli che mi sapranno dare una mano!!!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 25/06/2011, 14:25
Biancucci9 ha scritto:In conclusione, : Chessygrin : , c'è qualche buona anima pia che mi aiuti a risolvere il mio problema?

In toeria ti basta installarti la configurazione A da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Poi per call of duty balck ops imposti, nel loader, di avviare il gioco con il ios 250.

Gli altri dovrebbero partire senza problemi.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Biancucci9 (25/06/2011, 15:21)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 25/06/2011, 15:15
Ti ringrazio per la risposta, innanzitutto.
Ho fatto come mi hai consigliato, installando i Cios d2k v6, e in effetti Call of Duty ora non parte più da cios 249 ma da Cios 250.
Purtroppo, i giochi di Guitar Hero e Band Hero continuano a non funzionare... Devo impostare qualche Cios diverso anche lì? Di default c'è il 249... Devo mettere il 36, Ios sul quale ho installato i cios d2k v6 (dato che non avevo il 236 come diceva la guida)?

Grazie per la pazienza

EDIT: Scusami, avevo lasciato il CIOS 250 anche per Band Hero, ecco perchè non partiva! Invece ora parte tutto alla grande, ti ringrazio infinitamente per l'aiuto, ti mando subito un grazie!! ;-)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 25/06/2011, 15:20
Biancucci9 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, innanzitutto.
Ho fatto come mi hai consigliato, installando i Cios d2k v6, e in effetti Call of Duty ora non parte più da cios 249 ma da Cios 250.
Purtroppo, i giochi di Guitar Hero e Band Hero continuano a non funzionare... Devo impostare qualche Cios diverso anche lì? Di default c'è il 249... Devo mettere il 36, Ios sul quale ho installato i cios d2k v6 (dato che non avevo il 236 come diceva la guida)?

Grazie per la pazienza

No.
Dovresti usare il 249. Il 36 no di sicuro (quello è solo il mezzo con cui sono stati installati i cIOS)
Se non partono significa o che sono corrotti i giochi o che il tuo loader è da aggiornare.

Un ottimo loader, allo stato attuale, è cfg usb loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... der_69.zip

EDIT: una volta scompattato, troverai una cartella "inSDRoot".. quelle due cartelle al suo interno.. vanno nella root della tua SD. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Biancucci9 (25/06/2011, 15:29)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 25/06/2011, 15:32
Ti ringrazio di nuovo, era stata una mia svista, era rimasto impostato il Cios 250 da una precendente prova...
Ti sei assolutamente guadagnato i miei "grazie"!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 25/06/2011, 15:33
Benone. : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste