[GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017
Grazie mille Actar!!! , anche se con un pò di difficoltà (qualche schermata di errore di dump) con il tuo suggerimento mi ha risolto la situazione.
|
|
buongiorno ragazzi a me la wii quando lancio il dvd del gioco mi da error 1167 e una 4.2 ce qualche anima gentile che mi sa dare una mano grazie
|
|
E che c'entra con gli errori 2011/1035/1017 ? (ossia questo topic?) Cmq quasi sicuramente te hai solo un lettore anti-mod. La tua è recente? Modello nero o rosso? Se vuoi la conferma nel dubbio posta il seriale che c'è scritto nel retro della wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
lo messo in questo topici perche non riesco ad aprirne un altro
il n° seriale e' leh29262065 fammi sapere grazie |
|
Hai un lettore antimod: Devi usare un hdd esterno, non puoi usare dvd di backup. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate se riporto alla luce questa guida, ma non riesco ad effettuare la fase 3 della guida: Una volta entrato nell?homebrew channel, dov'è l'installer dell' IOS236?
|
|
Ciao a tutti,
io ho installato tutto,non mi ha dato nessun errore,il tutto sembra funzionare,l'unica cosa è che quando con neogamma r9 b21 voglio far partire i giochi salvati con wbfs manager su scheda sdhc transcend 16gb oppure su sdcard emtec da 2 gb,mi dice errore estrarre il disco spegnere la console e consultare il manuale della wii.Ho provato a reinstallare ma sempre lo stesso,ho cercato caricare syscheck 2.0 per capire cosa manca,ma su homebrew channel non compare la syscheck è quindi non posso installare.Chi mi può aiutare?Grazie in anticipo. |
|
Probabilmente i percorsi di syscheck non erano corretti. Prova a fare un syscheck facendo quanto scritto nella sua guida (il link lo torvi nella mia firma). Di sicuro roba da aggiornare c'è parecchia, ma prima vediamo il tuo report. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io non riesco a visualizzare su Homebrew channel nessun icona di syscheck,quindi non riesco ad installarlo.Ho seguito la guida come da te consigliata,ma non vede nulla sulla sd.Perchè?come faccio a risolvere il problema?Grazie mille.Ciao
|
|
Potrebbe essere la SD rovinata. Prova a copiare tutto quello che c'è nel PC. Formattala in FAT32. Rimetti quello che c'era sulla SD. E riprova ad avviare syscheck: magari prima verifica che esista questo percorso: SD:\APPS\SYSCHECK\BOOT.DOL (se non c'è hai sbagliato qualcosa tu) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti, ho una wii black ho fatto la modifica e sembra che tutto funzionava bene, nel senso che per selezionare i giochi dovevo usare untelecomando non wiimodeplus ma partiva e si giocava tranquillamente. Questa mattina non legge sul canale wiiflow nemmeno l'altro telecomando, e non lo legge nemmeno se vado sul wad, per provare a reinstallare. Mi fate capire come potrei risolvere questo problema. Grazie
|
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori