[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
ahhh ok! ma l'altra volta perchè mi avevi detto di mettere syscheck?
|
|
non mi ricordo ^^" puoi linkare? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ecco qua! |
|
era per vedere se avevi problemi con i cios
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mmm ok...però non riesco a capire perchè non vanno i giochi! ufff...secondo voi dove posso aver sbagliato?
|
|
Scusate piccola domandina curiosita.... ma se installo priiloader o starpatch bolccando gli aggiornamenti... poi elimino il canale hb e qualsiasi altro canale fw ma nn rimetto a posto i cios....
come posso rimettere l'home brew channel ? c'e' un modo o devo per forza usare il metodo modifica universale ? OPS letta la guida priiloader... ok ho capito e mi sono autorisposto. Ultima modifica di infosas il 23/06/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ciao! mi servirebbe un pò di aiuto. Ho scaricato just dance 1 e vedo 2 righe in alto e in basso allo schermo che appaiono a intermittenza e disturbano molto; in più ogni tanto il gioco si blocca e appare la scritta impossibile leggere il disco, che devo fare?
Grazie in anticipo! |
|
innanzitutto ti consiglierei di leggere il regolamento prima di postare.... secondo.. ti ricordo che scaricare giochi e' illegale.... al massimo forse potresti dire di aver fatto la copia di backup del tuo gioco originale che possiedi affinche nn si rovini.... e la copia nn funziona quindi ti direi... rifai il tuo backup... cambia iso (potrebbe essere danneggiata)... o cambia dvd (potrebbe nn essere compatibile)... o prova a masterizzarlo a una velocita' piu bassa..... o prova a pulire la lente della wii.... oppure usa una chiave o un hd usb che e' meglio Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
ragazzi volevo avvisare sopratutto actar che ho sistemato la wii... o meglio, me l'hanno sistemata. Hanno cambiato il pcb della cpu, ora son riuscito ad installare l'HBC senza problemi! Felice come una pasqua!
|
|
scusatemi, ho scritto troppo di getto XD cmq avrei un altra questione da porre. la mia wii è alla versione 3.1E (direi molto obsoleta) o neogamma è alla versione r8b3. Mi potreste dire cosa fare, o dove controllare, per fare un upgrade? Perchè in questa vostra guida non lo spiega: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. parte subito dall'upgrade fatto Grazie, e scusate il disagio ;) |
|
la guida e' molto chiara ed e' proprio quello che ti serve rileggila attentamente ed eseguila passo passo partendo dall'inizio. se proprio nn riesci a capirla ( ) usa pimp e' piu semplice se sei connesso a internet con la wii. mentre per neogamma in firma ho la lista dei loader vai alla sua pagina e scarica la versione aggiornata. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Molto bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Perfetto! Ho installato IOS58, reinstallato HBC e installato il canale USB LOADER. Grazie! Domanda: Ho scaricato alcuni wad dal mulo, tipo "my personal aquarium" e' rischioso installarli senza conoscerne la provenienza? |
|
ciao a tutti, sono nuovo e sto muovendo i primi passi per la modifica della mia wii
premetto che ha firmware 4.0 quindi devo seguire il percorso senza l'uso di alcun gioco. ho incontrato un problema nell'estrazione dei due pacchetti (il base ed il bannerbomb): non riesco a scompattare tutti i file contenuti negli zip. In particolare questi sono gli errori: "Extracting IOS36-64-v3351.wad Error: CRC mismatch in file "IOS36-64-v3351.wad" in the archive "C:\Pacchetto_Base_v2.0.rar" - possible wrong password" "Extracting boot.elf Error: CRC mismatch in file "boot.elf" in the archive "C:\\Pacchetto_Bannerbomb_v1.rar" - possible wrong password" Riuscite ad aiutarmi? ciao e grazie mille |
|
sbagli password, che è
|
ho riprovato ugualmente ma la password è corretta e gli altri file vengono estratti |
|
riscarica i pacchetti cancellando i precedenti (ed usa winrar)
|
ok ci riprovo ma devo cambiare pc perchè su questo non ho winrar vi faccio sapere per ora grazie mille |
|
fai poco ad installarlo ;) |
|
installare wiiware può portare al brick solo se mentre li stai installando si toglie la corrente e altre cose del genere. riguardo la provenienza delvi vedere da chi o da cosa li hai scaricati. PS scaricare wiiware è illegale perche protetti da copyright La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste