sylverr ha scritto:prova ad usare l'ultimissima versione disponibile di GX
ho usato la R1087, a ieri sera era l'ultimissima...
Moderatore: MrFrem82
ho usato la R1087, a ieri sera era l'ultimissima... |
|
allora usa cfg usb loader
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie proverò anche con questo loader, comunque ribadisco, se dovesse servire a qualcun'altro, io con i d2x v5, chiavetta wbfs e NeogammaR9v48 con opzione block reload attiva riesco a farlo partire |
|
ciao, confermo che con i nuovi d2x v6 e la versione R1088 di USB Loader GX il gioco parte e non è più affetto da IOS reload anche con HDD formattati NTFS!
|
|
ma con cfg usb loader a me non va... con neogamma si ma neogamma come graica e ricerca giochi è penoso ..
ho provato mille impostazioni con cfg usb loader ma niente.. a qualcuno parte?? ed eventualmente postate le opzionida scegliere... graziee il gioco è chiaramente wii sport-resort graziee |
|
da cfg usb loader selezioni il gioco, premi option e metti yes su block ios reloading. ti ricordo che devi avere i d2x v6 e cfg a versione 69
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao archfranck, a me parte anche con cfg usb loader, nessuna particolare impostazione, scarichi l'ultima versione (v69), installi i d2x v6 e il gioco parte senza problemi (puoi lasciare su "auto" l'impostazione relativa allo IOS reload). Il mio disco è formattato NTFS, se il tuo è WBFS, con Neogamma funzionava già anche con i cIOS d2x v5 |
|
Ciao a tutti e grazie x il fantastico lavoro.
Un pò di giorni fa ho comprato una wii v4.3E con il pacchetto wii sport + resort. ho seguito la guida del forum per patchare la wii e la maggior parte dei giochi funziona, ma ora inserendo il gioco originale wiisport+ resort mi chiede di eseguire l'aggiornamento.........cosa faccio aggiorno?? mi perdo la modifica??? Ovviamente non sono riuscito ancora a far partire il gioco con usbloader gx ......... la wii qualche istante dopo aver scelto il gioco torna al menu wii......... |
|
è wiisport resort che ti rimanda al menu? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti