HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto modifica WII .e o far tornare vergine wii con softm

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte

ho un problema, tempo fa avevo fatto la modifica alla mia cara WII, seguendo una guida sul web che purtroppo non ricordo quale, la modifica funzionava, solo che dopo un pò di tempo mi sono pentita ed ho preferito comprare i giochi originali anche per fornire la libreria, quindi stupidamente hon cancellato il canale homebrew channel, ho rimosso la sd pensando di aver tolto così la modifica.

Ho acquistato un nuovo gioco che vuole l'aggiornamento alla 4.3, ho provato ad eseguirlo ma a metà si è bloccato e s'è spenta la console, con quel gioco continua a chiedermi l'aggiornamento...

sto provando a eseguire questa modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ma quando metto La sd nella WII mi eswce questa scritta:

Error#004
An error has occured.
The system files are corrupted.

La sd è una kingston da 1 giga, l'ho formattata prima di installarci i pacchetti base.

Aggiornamento: sono andata a guardare l'aggiornamento e mi risulta la 4.3e.. ma il gioco non parte comunque
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 15 volte
ti serve uno dei 6 giochi per fare la modifica alla wii perché ai aggiornato alla 4.3 l'errore Error#004 vuol dire che la console sta caricando materiale non firmato
Immagine
Wii Black
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta
cIOSX d2x v8
HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB
Cavo composite nintendo
http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
CAN94 ha scritto:ti serve uno dei 6 giochi per fare la modifica alla wii perché ai aggiornato alla 4.3 l'errore Error#004 vuol dire che la console sta caricando materiale non firmato

: Sad : capito porterò la console da un tecnico, è impossibile trovare uno dei sei giochi e non mi va di pagare 60 euro solo per una modifica che non userò e per un gioco che non mi paice.

grazie lo stesso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
ma scusa adesso hai cambiato idea ? rivuoi la modifica ? o vuoi solo giocare al tuo gioco original e? nn ti serve la modifica per giocare ai tuoi bei giochi originale della libreria :o
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
infosas ha scritto:ma scusa adesso hai cambiato idea ? rivuoi la modifica ? o vuoi solo giocare al tuo gioco original e? nn ti serve la modifica per giocare ai tuoi bei giochi originale della libreria :o

La mia idea originale è di riportare la consolle allo stato vergine, mi hanno detto che è meglio fare la modifica e poi bloccare gli aggiornamenti.

Ma personalmente mi accontenterei di poter giocare ai miei giochi da libreria.

Qual'è la soluzione migliore al momento???
Wii User
Wii User
dai giochi originali dovresti poter sempre e comunque poter giocare.
in teoria se tu dal gioco gli dici aggiorna nn puo darti errore come nn ti da errore se aggiorni dal canale internet...
dovresti aggiornare e poi giochi sicuramente e tranquillamente a qualsiasi gioco originale.
ora.... se nn ti fa gli aggiornamenti... e' possibile che tu avessi installato qualcosa tipo priiloader o starpatch che sono hb che permettono di bloccare gli aggiornamenti ufficiali nel caso avvenissero per errore ? se cosi fosse si spiegherebbe il mancato aggiornamento ma vuol dire anche che la tua modifica e' ancora installata. devi solo rimetter la sd l'hb channel e il resto ma i cios sono ancora modificati.

LA LISTA DELLE GUIDE

Per questo messaggio l' autore infosas ha ricevuto un "Thanks" da
mazic83 (23/06/2011, 21:36)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
infosas ha scritto:dai giochi originali dovresti poter sempre e comunque poter giocare.
in teoria se tu dal gioco gli dici aggiorna nn puo darti errore come nn ti da errore se aggiorni dal canale internet...
dovresti aggiornare e poi giochi sicuramente e tranquillamente a qualsiasi gioco originale.
ora.... se nn ti fa gli aggiornamenti... e' possibile che tu avessi installato qualcosa tipo priiloader o starpatch che sono hb che permettono di bloccare gli aggiornamenti ufficiali nel caso avvenissero per errore ? se cosi fosse si spiegherebbe il mancato aggiornamento ma vuol dire anche che la tua modifica e' ancora installata. devi solo rimetter la sd l'hb channel e il resto ma i cios sono ancora modificati.

Hai ragione, mi sono decisa ed ho provato a riaggiornare, ed il gioco è partito...
GRAZIE so che non si urla, ma ci voleva proprio : Chessygrin :
Wii User
Wii User
infosas ha scritto:dai giochi originali dovresti poter sempre e comunque poter giocare.

Hai ragione, mi sono decisa ed ho provato a riaggiornare, ed il gioco è partito...
GRAZIE so che non si urla, ma ci voleva proprio : Chessygrin :

prego cmq personalmente avrei tenuto la modifica.

lo scopo della modifica dovrebbe essere proprio questo. i tuoi bei giochi originali si potrebbero rovinare col tempo e tu potrsti non poter piu giocare nonostante ne possiedi l'originale e tutti i diritti.
da qui la necessita' di crearne una copia di backup cosi' che tu possa tenere il tuo original ein libreria perche nn si rovini e giocare con la tua copia di backup.
tramite la wii e un loader si puo trasferire il gioco originale anche su chiave usb e farlo partire da li.
cmq .. va be... sara' per la prossima wiiiii : Lol :

LA LISTA DELLE GUIDE

Torna a Forum di Aiuto e Richieste