concordo ...
pero' nn hai ancora sistemato ne la lista loader ne la guida pimp
MODIFICA WII 3.4E NON FUNZIONA CON BANNERBOMB
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Per Pimp l'ho già fatto. Aspetto che i MOD aggiornino il post di Senpai. Per la lista loader io non posso modificare i post.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
azzzz e quando chiedi la promozione a superman ???
|
E chi la vuole? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa ma e dovo trovo la tua bella guida aggiornata e rifatta e con la spiegazione di come scaricare e inseire i pacchetti da nusd ??? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
ma comeeeeeee 50000 msg 8000 grazie ricevuti........ guide .... aiuti.... SANTO SUBITO !!!! ACTAR for PRESIDENT Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
nn si puo proporre un forum con referendum popolare per eleggere nuovi moderatori a furor di popolo ?? proponilo tu ad alebrescia magari ti ascolta !!!!
|
Se ti riferisci ai WAD per Pimp 2.23 eccoti in anteprima il pacchetto OFFLINE: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Altrimenti ecco la guida per NUSD (che NON è mia): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (non è aggiornata ma non è cambiato molto) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
forse stiamo andando un po' off topic cmq... ho usato nusd e scricato tutti i pacchetti come da file allegato a pimp full_eur.. ma poi nn sapevo come farglieli vedere a pimp. e per la petizione per eleggere nuovi moderatori ?? nn ci stai ? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste